Frozen 3 non ci sarà, rivela un membro del cast

Autore: Giacinta Carnevale ,

Mentre aumenta sempre più l'attesa per l'uscita di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, sfortunatamente non arrivano buone notizie per i fan del film d'animazione Disney: al momento infatti sembrano non ci siano piani per un eventuale terzo capitolo della saga.

 A rivelarlo è stato Alfred Molina, che nella versione originale del sequel della pellicola di successo del 2013 presta la sua voce ad Agnarr, padre di Elsa e Anna. L'attore, intervistato da Variety nel corso della première mondiale andata in scena ad Hollywood, in California, ha dichiarato:

Advertisement

Beh non credo ce ne saranno tre. Questo è quello che ho sentito io, ma chi lo sa. Questo tipo di decisioni sono al di sopra della mia posizione.

No X.com parameter url defined

Al momento non ci sono stati annunci ufficiali dai vertici Disney riguardo la possibilità di realizzare o meno un ulteriore seguito. Quel che è certo è che le prime recensioni di Frozen 2 da parte della stampa americana sono davvero molto positive e le prevendite dei biglietti sono state da record negli USA. 

Il sequel vedrà il ritorno di Elsa, Anna, Kristoff, Sven e Olaf in un nuovo e incredibile viaggio che li porterà oltre i confini di Arendelle, verso Nord, in una misteriosa foresta incantata. Il gruppo di amici dovrà affrontare nuove e pericolose minacce per tentare di scoprire la verità riguardo le origini dei poteri magici di Elsa. 

Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 27 novembre e la pellicola potrebbe poi essere aggiunta al ricco catalogo del servizio streaming Disney+ che debutterà in Italia il 31 marzo 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...