Kristen Bell tornerà per il revival di Gossip Girl

Autore: Giacinta Carnevale ,

"Buongiorno Upper East Side, sono Gossip Girl la vostra sola fonte di informazioni sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan".

Erano queste le parole che Kristen Bell pronunciava all'inizio di ogni episodio di Gossip Girl, la nota serie televisiva americana trasmessa per la prima volta dal network The CW nel 2007 e terminata nel 2012 con la sesta e ultima stagione.

Advertisement

Adesso l'attrice e doppiatrice statunitense tornerà come voce narrante nel reboot dello show annunciato nei mesi scorsi e in arrivo su HBO Max, la nuova piattaforma streaming targata Warner Bros. che verrà lanciata nel maggio 2020 negli USA.

A confermare il ritorno di Kristen Bell sono stati i creatori della serie originale, Josh Schwartz e Stephanie Savage, che torneranno nel revival come produttori esecutivi insieme a Joshua Safran che sarà lo showrunner del reboot. Queste le parole rilasciate in una nota dal trio: 

Kristen Bell è sempre stata e sarà sempre la voce di Gossip Girl.

La nuova serie, composta da 10 episodi di circa un'ora, sarà ambientata 8 anni dopo il finale della sesta stagione e seguirà le vicende di un nuovo gruppo di adolescenti dell'élite newyorchese, sempre sotto l'occhio onniveggente di Gossip Girl. Il reboot mostrerà quanto sia cambiato in questi anni il panorama socio-culturale di New York grazie ai nuovi social media.

The CW
Blake Lively e Leighton Meester

Nel revival di Gossip Girl non ci saranno nuove attrici ad interpretare i personaggi storici di Blair e Serena, come rivelato tempo fa dallo stesso Josh Schwartz. Tuttavia il creatore dello show ha lasciato la porta aperta alle star della serie originale, incluse le protagoniste Leighton Meester e Blake Lively. Queste le parole di Schwartz:

Advertisement

Le abbiamo contattate tutte per far loro sapere che stavamo realizzando un reboot e che ci piacerebbe che fossero coinvolte, se volessero. Ma noi certamente non volevamo renderlo dipendente dalla loro partecipazione. Hanno interpretato questi personaggi per sei anni, e lo hanno fatto bene, quindi volevamo rispettare questo fatto. Ma ovviamente, sarebbe bello vederle di nuovo.

Al momento non sono stati rivelati dettagli riguardanti il cast del reboot e quando sarà disponibile su HBO Max. Nel frattempo vi ricordiamo che Kristen Bell tornerà presto sul grande schermo in Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, dove presterà ancora una volta la voce ad Anna. 

E voi cosa ne pensate del ritorno di Kristen Bell nel reboot di Gossip Girl?

Advertisement

Via: TvLine.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...