Una teoria spiega come Deadpool e Cable potrebbero entrare nel MCU

Autore: Marcello Paolillo ,

I personaggi di Deadpool e Cable, apparsi nel secondo capitolo della saga cinematografica dedicata al Mercenario Chiacchierone (film del 2018 diretto da David Leitch), potrebbero presto entrare nel Marvel Cinematic Universe.

Dopo l'acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney, eroi come gli X-Men e i Fantastici Quattro faranno finalmente il loro ingresso all'interno MCU, incluso ovviamente anche il personaggio di Wade Wilson (interpretato da Ryan Reynolds).

Advertisement

Ora, stando a una suggestiva teoria apparsa in rete, Avengers: Endgame potrebbe aver anticipato il modo in cui Deadpool e soci entreranno nell'Universo Cinematografico Marvel.

Secondo quanto rivelato su Reddit (via CheatSheet), Cable (Josh Brolin) potrebbe infatti aver trovato il modo di viaggiare nel tempo grazie alla tecnologia messa a punto da Tony Stark e dagli Avengers nell'ultimo capitolo della saga dedicata ai Vendicatori (per recuperare le varie Gemme dell'Infinito).

Più precisamente, nel futuro Nathan Summers potrebbe rinvenire un congegno temporale all'interno del vecchio quartier generale degli Avengers, raso al suolo da Thanos nelle battute finali di Endgame.

La teoria non è quindi del tutto campata in aria, considerando anche che ormai i viaggi nel tempo sono diventati una costante del Marvel Universe sul grande schermo. Questo, unito al fatto che Cable - provenendo da un futuro post-apocalittico e avendo viaggiato tranquillamente fino al passato - non avrebbe quindi alcun problema a spostarsi nuovamente tra le pieghe del tempo.

Ricordiamo, tuttavia, che al momento si tratta solo di semplici supposizioni senza alcuna conferma ufficiale da parte del boss Marvel, Kevin Feige.

Advertisement

Ad ogni modo, con Deadpool 3 già in lavorazione presso i Marvel Studios (e con un debutto previsto con molta probabilità in concomitanza con l'avvio della Fase 5), la major dovrà in ogni caso trovare un modo piuttosto plausibile per includere i personaggi di Deadpool e Cable all'interno del loro universo cinematografico condiviso.

A voi piacerebbe vedere il Mercenario Chiacchierone entrare a gamba tesa nel MCU?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...