DC Collectibles: le nuove action figure disponibili a giugno 2020

DC Collectibles è tornato con le sue proposte per giugno 2020. È tutto collegato a Batman, quindi prepara il tuo portafoglio.

DC Collectibles Batman, action figure DC Collectibles

Basato su personaggi DC Comic, DC Essentials è una linea di action figure da 7 pollici (17 cm circa) che attirano sia fan che collezionisti. E oggi ha in serbo tante novità: dalle nuove action figure di DC Essentials alla statuetta di Chris Uminga Artists Alley, ci sono nuovi fantastici personaggi e Limited edition da scoprire.

Ci sarà Batman in versione Batman Rebirth (versione 2), Catwoman in abito da sposa, Harley Quinn rossa, bianca e nera e molto altro ancora. Tutti i prodotti saranno disponibili a giugno 2020. So che sembra una data molto lontana, ma sarà qui prima che tu te ne accorga! Quindi controlla il tuo negozio di fumetti locale o acquista le action figure in pre-ordine su Sideshow o Entertainment Earth!

Batman

L'action figure di Batman è presa dalla trama di Batman Rebirth nel suo popolare costume grigio e nero. Scolpita da Paul Harding, è alta 17,90 cm. Sarà venduta al prezzo di 28,00 dollari.

DC CollectiblesBatman, DC Collectibles

Superman

Basata sulla copertina di Reign of the Supermen del 1993 Superman e progettata da Jason Fabok, l'action figure di Superman si unisce alla collezione DC Collectibles con il suo costume nero. Alta 17,70 cm, possiede oltre 20 punti di articolazione. Sarà venduta al prezzo di 28,00 dollari.

DC Essentials Superman DC Essentials

The Flash

Da Speed ​​Force, l'action figure di Flash presenta un costume traslucido bicolore. È alta 17,70 cm e possiede oltre 20 punti di articolazione. Sarà venduta al prezzo di 28,00 dollari.

DC CollectiblesThe Flash DC Collectibles

Nightwing

Dick Grayson come Nightwing si unisce alla collezione dalla sua apparizione in The New 52. Alta 17, 60 cm, presenta oltre 20 punti di articolazione. Sarà venduta al prezzo di 28,00 dollari.

DC CollectiblesDC Collectibles, l'action figure di Nightwing

La statua di Batman

Basato sulla copertina di Todd McFarlane per Batman #423 e scolpito da Jonathan Matthews, è la centesima statua della linea Black & White di DC Collectibles. Limitata a 5.000 pezzi e numerata, la statua misura circa 24 cm di altezza. Batman Black & White Deluxe by McFarlane sarà venduta a partire da giugno 2020 al prezzo di 135,00 dollari.

DC CollectiblesStatua di Batman DC Collectibles

Superman vs. Darkseid: statua della Battaglia (Terza Edizione)

Basato sull'opera di Walter O'Neal, questa statua rappresenta la battaglia tra Superman e Darkseid, il terribile signore degli Apokolips. La terza edizione presenta nuovissimi decori di vernice, è limitata a 5.000 pezzi e misura circa 31 cm in altezza. Sarà venduta a partire da 300,00 dollari.

DC CollectiblesBattaglia tra l'Uomo d'Acciaio e Darkseid, la nuova statuetta

Catwoman in abito da sposa

Questa splendida statua di DC Cover Girls raffigura Catwoman - o meglio Selina Kyle - in abito da sposa, che sta per sposare Batman. Come nel fumetto di Batman #50, l'iconico abito presenta un design elegante e ricco di dettagli, scolpiti alla perfezione da Jack Mathews. Limitato a 5.000 pezzi, la statua misura circa 25 cm di altezza. Sarà venduta al prezzo di 140,00 dollari.

DC CollectiblesCatwoman Limited Edition Statue di DC Collectibles

Aquaman

Progettata da Chris Uminga, questa action figure si unisce alla collezione di successo dell'artista adattandosi perfettamente ai personaggi precedenti. Si tratta infatti di Aquaman, il quarto membro della Justice League che Uminga ha pensato. Anche questa in Limited Edition (5.000 pezzi), misura circa 15 cm di altezza e sarà venduta al prezzo di 75,00 dollari.

DC CollectiblesAquaman DC Collectibles

Harley Quinn

Harley Quinn è probabilmente tanto popolare tra i fan della DC quanto Deadpool lo è per quelli della Marvel. Voglio dire: sono entrambi stravaganti, eccentrici e si spingono sempre un po' troppo oltre. Ma è questo che li rende così eccezionali. La statua di Harley Quinn rossa, bianca e nera di DC Collectibles sarà disponibile a partire da giugno 2020 al prezzo di 95,00 dollari. È anche questa un'edizione limitata (5000 pezzi) ed è alta 17 cm.

DC CollectiblesDC Collectibles Harley Quinn

Leggi anche

      Cerca