Lucasfilm vuole Keanu Reeves in Star Wars: ecco i dettagli e in che film

Autore: Matteo Tontini ,

Non c'è da stupirsi che i fan di Star Wars siano in fibrillazione per lo sviluppo di una trilogia live-action di Knights of the Old Republic, celebre videogioco ambientato durante il periodo della Vecchia Repubblica. Sebbene al momento i dettagli sul progetto siano carenti, sono molti gli appassionati a concordare sul fatto che Keanu Reeves sarebbe perfetto per interpretare Darth Revan, personaggio dell'universo espanso di Guerre Stellari.

Darth Revan era un potentissimo Jedi prima di passare al Lato Oscuro, abile in combattimento e dall'insaziabile sete di conoscenza: proprio la sua curiosità e brama di sapere lo portarono tuttavia ad avvicinarsi all'antica Magia Sith, fin quando non cedette totalmente al Male diventando Signore Oscuro. 

Advertisement

Adesso, secondo una fonte vicina a We Got This Covered, le stessa che ha anticipato il ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi e la connessione Rey/Palpatine ne L'Ascesa di Skywalker, afferma che Lucasfilm sarebbe interessata a Keanu Reeves per il ruolo. Tuttavia, la fonte sottolinea che l'interprete di John Wick potrebbe essere troppo impegnato per accettare la parte, dunque lo studio si starebbe anche guardando intorno per cercare attori che gli somiglino.

EA
Il Sith Lord Darth Revan con la sua spada rossa

Al momento non c'è nulla di confermato, dunque è ancora presto per dire se Keanu Reeves interpreterà Darth Revan o se i piani di Disney cambieranno. È probabile che informazioni più concrete sulla trilogia di Knights of the Old Republic arriveranno il prossimo anno, ma Star Wars sarà nuovamente protagonista nei cinema con Episodio IX il 18 ottobre.

Vi piacerebbe vedere Reeves in Star Wars?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...