Svelata la nuova statuetta di Spock di Star Trek: le foto e i dettagli

La statua da collezione di Leonard Nimoy - Spock in Star Trek II: The Wrath of Khan sarà venduta al prezzo di $1299 tra ottobre e dicembre 2020. Ecco tutti i dettagli e le foto ufficiali.

Darkside La nuova statua da collezione di Spock

C'è una buona notizia per i fan di Star Trek: potranno presto aggiungere il dottor Spock alle loro collezioni. Sideshow and Darkside Collectibles Studio hanno rivelato infatti una statua in scala 1: 3 di Leonard Nimoy nei panni del Signor Spock in Star Trek II: The Wrath of Khan.

Le prime statue ispirate al film di Star Trek II: The Wrath of Khan risalgono al 1982, anno dell'uscita del film della Paramount e sono alte 25 pollici. La somiglianza con Leonard Nimoy è incredibile: la statuetta da collezione ricrea il personaggio nei minimi dettagli, dall'autentico costume da capitano ai dettagli realistici della pelle. La statua è in resina di polystone e in edizione limitata. Arriverà su una base con una bandiera della Federazione alle sue spalle.

Questa è una statua da collezione che molti fan di Star Trek dovrebbero possedere.

La statua del Signor Spock sarà disponibile verso la fine del 2020, tra ottobre e dicembre, al prezzo di 1.299 dollari. Nel frattempo, dai un'occhiata alle foto in anteprima qui sotto:

DarkSideLeonard Nimoy nei panni del Signor Spock, statua da collezione
DarkSideCapitan Spock, statua da collezione - fianco
DarkSideCapitan Spock statua da collezione - dettaglio occhi

Una versione esclusiva di Sideshow, che immortala Spock nell'iconico gesto:

DarksideCapitan Spock statua da collezione - figura intera
DarksideCapitan Spock stauta da collezione - dettaglio mani

Cosa ne pensi della statua del Capitano Spock? Se non puoi attendere la fine del 2020, puoi già preordinare la statua su Sideshow.

Leggi anche

      Cerca