Zombieland – Doppio Colpo, una clip dal film in uscita in sala

Autore: Rina Zamarra ,

Il 14 novembre  Zombieland - Doppio Colpo arriva in tutti i cinema italiani. Nell’attesa, date un’occhiata alla clip in testata per scoprire la regola numero 7 di Columbus: viaggia leggero!

Dopo dieci anni dal primo Zombieland, ritroverete tutti i protagonisti originali Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin), pronti ad attraversare nuovamente un’America desolata e minacciata dagli zombie. Questa volta, però, sono arrivati addirittura a conquistare la Casa Bianca, dove Tallahassee trova un comodo rifugio nello Studio Ovale

Advertisement

Nel sequel la famiglia sopra le righe di Zombieland è messa in crisi da Little Rock, che si innamora del giovane Berkeley (Avan Jogia) e fugge con lui. Columbus, Tallahassee e Wichita partono così in suo soccorso e durante il tragitto incontrano sia altri sopravvissuti che nuove tipologie di zombie, vale a dire gli stupidi Homer, gli intelligenti Hawkins e i mortali Ninja

No X.com parameter url defined

Ruben Fleischer è tornato dietro la macchina da presa, mentre Rhett Reese, Paul Wernick e David Callaham hanno scritto una sceneggiatura che mescola commedia, horror e romanticismo e fa il verso ai film cult del genere zombie. 

Avete visto il primo film nel 2009? Cosa ne dite delle trasformazioni dei protagonisti? Loro stessi nelle interviste di presentazione rilasciate per il film hanno sottolineato i cambiamenti avvenuti in 10 anni e riguardanti soprattutto Abigail Breslin. L’attrice infatti ha raccontato: 

Woody [Harrelson] e Jesse [Eisenberg] non avevano letteralmente idea di chi fossi quando mi sono presentata sul set. Hanno davvero pensato che fossi una stalker o qualcosa del genere. Emma è stata l’unica a riconoscermi. È stato divertente. Le loro espressioni erano del tipo “Sei così grande ora” e io “Beh, sono passati dieci anni!”. 

Advertisement

Per scoprire come sono cambiati i protagonisti e giudicare il sequel, non perdetevi l'appuntamento al cinema con Zombieland - Doppio Colpo.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...