Chris Evans sul ritorno del suo Captain America: "Mai dire mai!"

Autore: Pasquale Oliva ,

Le scene finali di Avengers: Endgame hanno regalato ai fan forti emozioni, come il passaggio del testimone da un Captain America all'altro. Dopo aver stoicamente affrontato Thanos e il suo temibile esercito, Steve Rogers decide di appendere lo scudo di Captain America al chiodo, o meglio di cederlo a colui che reputa il suo degno successore, quel Sam Wilson meglio noto come Falcon. Un sequenza che ha il sapore di un addio, ma è davvero così?

Conclusasi la spettacolare Infinity Saga, la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è vicina al debutto. Ma la novità assoluta di questo nuovo arco narrativo è che alcune storie saranno raccontate solo sul piccolo schermo. Parliamo delle serie TV live-action che dal 2020 in poi sbarcheranno in esclusiva su Disney+ - nuova piattaforma di streaming da oggi disponibile negli USA - e tra queste spicca The Falcon and the Winter Solider, le cui riprese sono già iniziate. Proprio quest'ultima potrebbe riservare una grande sorpresa per i fan, ovvero un cameo dell'ormai anziano Steve Rogers interpretato da Chris Evans.

Advertisement

L'indiscrezione porta la firma di We Got This Covered, una fonte ritenuta più che affidabile, ma è l'ultima dichiarazione rilasciata proprio da Chris Evans a scaldare i cuori di coloro che seguono con passione le avventure dei beniamini dell'universo Marvel.

Marvel Studios
La versione anziana di Captain America in Avengers: Endgame

Intervistato per Variety dalla sua collega Scarlett Johansson (la Vedova Nera del MCU), l'attore statunitense sul possibile ritorno di Steve Rogers ha dichiarato:

Mai direi mai! Amo il personaggio, ma non lo so. Non è un no definitivo, ma nemmeno un sì entusiasta. Al momento sto lavorando ad altri progetti. Credo che nel caso di Cap non sia stato facile idearne l'uscita, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro permettendogli di completare il suo viaggio. Se vuoi riprenderlo non deve essere per una questione di guadagno. Non puoi perché il pubblico vuole entusiasmarsi.

Di The Falcon and the Winter Soldier, escludendo il ritorno sulla scena di Daniel Bruhl come Barone Zemo e Emily VanCamp come Sharon Carter/Agente 13, sono sconosciuti i dettagli. La serie sarà disponibile su Disney+ dall'autunno del 2020 anche in Italia, il servizio di streaming di The Walt Disney Company aprirà infatti le sue porte agli utenti italiani il 31 marzo del prossimo anno.

Prodotto Consigliato

Avengers: Endgame, il cofanetto Blu-ray

Sperate nel ritorno di Chris Evans come Steve Rogers / Captain America?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...