KITH x Disney: la capsule collection per il 90esimo compleanno di Topolino

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Per celebrare l'iconico personaggio di Topolino, KITH e Disney si sono uniti per creare una collezione di otto pezzi, intitolata "Best of KITH for the Best of Mickey".

Si tratta della prima collaborazione fra il colosso americano e il marchio streetwear, che guarda alle diverse iterazioni di Topolino in ciascuno dei suoi otto decenni per l'ispirazione di otto diverse proposte abbigliamento (sia per bambini che per adulti). Il brand infatti ha scelto per la collezione otto delle sue interpretazioni preferite di Topolino che vanno dai primi anni 1920 ad oggi, fondendole con il logo KITH.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La versione 1920 di Topolino decora una gamma di capi in denim, tra cui felpe con doppia tasca, giacche in denim ricamate con cristalli Swarovski. Le camicie in velluto a coste e le giacche varsity presentano poi il Topolino del 1930, mentre la versione del 1940 assume capi in maglia come cardigan, meglioni e altro.

Da lì, le parti superiori in flanella di lana rendono omaggio a Mickey del 1950 e i capi in cotone e in pile Sherpa alle versioni del 1960 e 1970, rispettivamente. Topolino del 1980 è raffigurato su capi in twill, mentre la versione del 1990 viene utilizzata sui capispalla della collezione.

KITH ha anche confezionato una selezione di articoli per bambino ispirati a Topolino, che vanno da felpe con cappuccio e magliette a giacche di jeans, tutine e accessori.

Kith x Disney capsule collection

La collezione KITH x Disney sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 18 novembre 2019 in tutti i negozi KITH e sullo shop online.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...