Sex Education 2: svelate le prime immagini della seconda stagione

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Netflix ha svelato le prime immagini di Sex Education 2, seconda stagione della serie tv di successo che ha come protagonista l'imbarazzante adolescente Otis.

Già al momento del rilascio, Sex Education era stato messo in evidenza come uno dei migliori spettacoli del 2019. Il motivo del successo sta proprio nell'umorismo sessuale e l'ironia sprezzante dei protagonisti, a partire dal tenero e goffo Otis, che pur di avere al suo fianco la "Bad Girl" Maeve, accetta la sua proposta e improvvisa una clinica sessuale nella propria scuola.

Advertisement

Dopo il rinnovo della stagione 2, la piattaforma di streaming ha deciso di diffondere in anteprima alcune immagini e subito ci sorgono alcune domande. Cosa aspettarsi da Otis in Sex Education 2? L'avevamo incontrato quando era davvero un imbranato e ora ha persino la ragazza, ma come la prenderà veramente Maeve? Jackson riuscirà a fare qualcosa per se stesso o continuerà a soddisfare le aspettative delle sue madri? Ma soprattutto: che fine ha fatto la Maeve dai capelli rosa? E perché è interrogata dalla polizia insieme ad Aimie?

Sex Education Sex Education L'insicuro Otis sa tutto sul sesso, grazie alla madre terapeuta. Così la ribelle Maeve gli propone di fondare una clinica all'interno della scuola. Apri scheda

Dovremo aspettare gennaio/febbraio 2020 per saperlo, data di uscita su Netflix della stagione 2. Nel frattempo, ecco le prime immagini ufficiali di Sex Education 2:

Netflix
Otis e Eric in una scena di Sex Education 2
Cosa ci fanno Otis e Eric in un bosco?

Netflix
La madre di Otis, Jean, in una scena di Sex Education 2
Con chi starà parlando Jean? Forse con un bell'idraulico?

Netflix
Lily e Ola in Sex Education stagione 2

Netflix
Adam in una scena di Sex Education 2
Adam rimarrà lo stesso dopo la scuola militare?

Netflix
Maeve e Aimee in una scena di Sex Education 2
Maeve e Aimee avranno problemi con la polizia? E che ci fa Maeve mora?

Netflix
Jackson e le sue madri in una scena di Sex Education 2

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...