Sex Education 2: svelate le prime immagini della seconda stagione

Ecco le prime immagini ufficiali della seconda stagione di Sex Education, la serie tv di successo originale di Netflix. E sorgono alcune domande.

Netflix

Netflix ha svelato le prime immagini di Sex Education 2, seconda stagione della serie tv di successo che ha come protagonista l'imbarazzante adolescente Otis.

Già al momento del rilascio, Sex Education era stato messo in evidenza come uno dei migliori spettacoli del 2019. Il motivo del successo sta proprio nell'umorismo sessuale e l'ironia sprezzante dei protagonisti, a partire dal tenero e goffo Otis, che pur di avere al suo fianco la "Bad Girl" Maeve, accetta la sua proposta e improvvisa una clinica sessuale nella propria scuola.

Dopo il rinnovo della stagione 2, la piattaforma di streaming ha deciso di diffondere in anteprima alcune immagini e subito ci sorgono alcune domande. Cosa aspettarsi da Otis in Sex Education 2? L'avevamo incontrato quando era davvero un imbranato e ora ha persino la ragazza, ma come la prenderà veramente Maeve? Jackson riuscirà a fare qualcosa per se stesso o continuerà a soddisfare le aspettative delle sue madri? Ma soprattutto: che fine ha fatto la Maeve dai capelli rosa? E perché è interrogata dalla polizia insieme ad Aimie?

Dovremo aspettare gennaio/febbraio 2020 per saperlo, data di uscita su Netflix della stagione 2. Nel frattempo, ecco le prime immagini ufficiali di Sex Education 2:

NetflixOtis e Eric in una scena di Sex Education 2
Cosa ci fanno Otis e Eric in un bosco?
NetflixLa madre di Otis, Jean, in una scena di Sex Education 2
Con chi starà parlando Jean? Forse con un bell'idraulico?
NetflixLily e Ola in Sex Education stagione 2
NetflixAdam in una scena di Sex Education 2
Adam rimarrà lo stesso dopo la scuola militare?
NetflixMaeve e Aimee in una scena di Sex Education 2
Maeve e Aimee avranno problemi con la polizia? E che ci fa Maeve mora?
NetflixJackson e le sue madri in una scena di Sex Education 2

Leggi anche

      Cerca