Baby 3, annunciata ufficialmente la nuova stagione della serie Netflix

Autore: Matteo Tontini ,

Baby 3, nuova stagione dello show Netflix incentrato sulle baby squillo dei Parioli, è stata annunciata ufficialmente. La season 2 è stata distribuita il 18 ottobre scorso.

Il colosso dello streaming conferma che Baby 3 chiuderà il ciclo, rivelando i segreti che si celano nelle vite di Damiano, Fiore, Chiara, Ludovica e compagnia. Al momento non si sa quanti saranno gli episodi della stagione 3 (si può presumere sempre sei, come il numero delle altre due), ma è possibile avere un'idea di ciò che racconteranno: d'altro canto, Damiano è venuto a sapere della seconda vita di Chiara, trovando sul computer del padre una cartella contenente una serie di foto in cui la giovane è in compagnia di altri uomini, per giunta di una certa età. Ci sarà una reazione, quindi, da parte del ragazzo di Quarticciolo.

Advertisement

Ludovica torna da Fiore su consiglio dell'amica, sarà perciò interessante vedere come si evolverà il rapporto tra i due (che hanno avuto dei trascorsi). Indubbiamente torneranno su schermo anche Niccolò e Brando, mentre Chiara cercherà di rimanere fuori dalla campagna di marketing per il progetto dei genitori, a causa della quale potrebbe essere riconosciuta.

Non è stata annunciata una data d'uscita di Baby 3, ma solo un generico "prossimamente". Avete visto la serie Netflix? Cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...