Carnival Row 2, nuove storie e rivelazioni mentre parte la produzione

Autore: Silvia Artana ,

In attesa del nuovo adattamento della complessa mitologia de Il Signore degli Anelli e mentre His Dark Materials inizia a ingranare (negli USA), la quota fantasy di Amazon Prime Video ha un indiscusso protagonista in Carnival Row. La divisione entertainment della compagnia di Jeff Bezos ha dimostrato di avere grande fiducia nella serie e l'ha rinnovata ancora prima di renderla disponibile sulla piattaforma (il 30 agosto scorso).

Così, a poco più di due mesi dal lancio, Amazon Studios ha iniziato la produzione della stagione 2. E per celebrare il momento, il cast ha fatto alcune rivelazioni sui nuovi episodi

Advertisement

Ad annunciare l'inizio delle riprese e a svelare qualcosa (ma non troppo) sulla storia dell'ispettore Rycroft "Philo" Philostrate, della fata Vignette Stonemoss e degli altri personaggi sono stati gli attori protagonisti di Carnival Row, ovvero Orlando Bloom, Cara Delevingne, David Gyasi e Tamzin Merchant.

I 4 si sono divertiti a solleticare la curiosità dei fan con un breve video su Twitter, in cui hanno parlato di "due cose" che sono "ansiosi di vedere":

No X.com parameter url defined

La prima riguarda gli sviluppi della trama e Cara l'ha presa molto alla larga:

Cosa accade a tutti i personaggi? Cosa accade nelle storie di cui sono protagonisti?

Advertisement

Anche Tamzin e David si sono ben guardati dal fare spoiler. L'attrice ha anticipato che la stagione 2 svelerà dove sono finiti Imogen Spurnrose e Agreus Astrayon e il suo collega ha parlato ad "alcune cose" che ha "appena scoperto" sul suo personaggio. Invece, Orlando ha detto che esplorerà un aspetto che rischia di essere una (grossa) anticipazione per chi non ha ancora visto gli episodi:

Show hidden content

Il mio percorso come Philo e cosa significa essere un mezzosangue.

La seconda ha a che fare con "nuovi personaggi" e "nuove creature fantastiche". Ma anche in questo caso, tutti quanti sono rimasti sul vago. A parte David, che ha puntualizzato che "entrambe le cose sono eccitanti e terrificanti".

Per sapere cosa ha in serbo la stagione 2 di Carnival Row non resta che aspettare di vedere cosa tireranno fuori dal cilindro i due creatori della serie, René Echevarria e Travis Beacham. Restate sintonizzati per conoscere gli aggiornamenti.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...