Harley Quinn, l'antieroina DC scatenatissima nel trailer della serie animata

Autore: Matteo Tontini ,

Disponibile il trailer ufficiale della serie animata Harley Quinn, in arrivo sul servizio streaming DC Universe dal 29 novembre. È possibile dargli uno sguardo in apertura dell'articolo.

Si tratta di uno show fuori dal comune dedicato all'iconica fidanzata del Joker, ricco di violenza e volgarità (motivo per cui è vietato ai minori): una produzione che non va certo presa troppo sul serio, ma che fa dell'irriverenza e delle animazioni splatter i suoi punti di forza. Nella serie, Harley Quinn e il più acerrimo nemico di Batman si lasciano: convinta che "Joker non l'abbia mai amata", come dice nel trailer, si trasferisce da Poison Ivy e decide di formare la sua squadra di supercriminali disadattati. Da ciò che si può notare nel filmato, l'antieroina viene mostrata in due situazioni diverse: la prima come donna al servizio del pagliaccio del crimine; la seconda nella quale il personaggio cerca di emanciparsi dal dominio del Joker.

Advertisement

La clip mostra poi Harley Quinn spaccare teste, spezzare ginocchia e rompere denti con la propria mazza da baseball, in una serie di scene molto sanguinolente. L'obiettivo della principessa pagliaccio è quello di ritagliarsi un posto nella Legion of Doom, la lega dei supercattivi dell'universo DC. Riuscirà nella sua impresa?

È Kaley Cuoco (ex star di The Big Bang Theory) a prestare la voce alla protagonista. Per quanto riguarda il resto dei doppiatori, troviamo Alan Tudyk (Joker/Faccia di creta), Lake Bell (Poison Ivy), Tony Hale (Dottor Psycho), Ron Funches (Re Squalo) e Diedrich Bader (Batman).

Cosa ne pensate della serie animata dedicata all'antieroina DC?

Via: /Film

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...