Netflix, tutte le uscite natalizie del 2019

Autore: Alessia Tranquilli ,

L'atmosfera natalizia sta già cominciando a diffondersi nell'aria, anche grazie a Netflix e i suoi film di Natale che arrivano nelle nostre case ogni anno. D'altronde cosa c'è di meglio di una buona cioccolata calda con marshmallow, le luci dell'albero e le decorazioni, la comodità del divano di casa nostra e un film leggero e romantico in televisione? Certo, forse siamo un po' in anticipo - in fondo è solo novembre - ma se le commedie natalizie di Netflix arrivano, noi altrettanto prontamente siamo pronti ad accoglierle.

Ovviamente Netflix ha molti altri film e serie TV dello stesso genere vecchi e nuovi, basta affidarsi ai codici per accedere alle categorie segrete di film e serie TV: tra questi esiste la specifica categoria Natale, per rimanere sempre aggiornati nel periodo festivo.

Advertisement

Di seguito vi riportiamo i titoli natalizi del 2019, tutti in ordine di uscita: c'è l'imbarazzo della scelta! Dalle avventure in Africa alle commedie romantiche più classiche, passando per i film di animazione su Babbo Natale fino alle sit-com. 

Un safari per Natale

Netflix
Un safari per Natale, i due protagonisti
I due protagonisti di Un safari per Natale, film originale Netflix

La protagonista è Kate Conrad, moglie e madre che viene improvvisamente lasciata dal marito e si trova lontana dal figlio, partito per il college. La donna, a Natale, non ha certezze né punti di riferimento e decide di partire per lo Zambia, con un viaggio prenotato precedentemente per una seconda luna di miele con l'ex marito. Con coraggio e determinazione parte da sola per l'Africa dove incontra Derek, un attivista impegnato nella salvaguardia degli elefanti per cui comincia a provare sentimenti, complici i paesaggi africani a dir poco mozzafiato e la natura selvaggia e incontaminata che si estende intorno a loro.

Advertisement

Il cast è principalmente composto dai due protagonisti Rob Lowe (Parks and Recreation) e Kristin Davis (Sex and the City) che interpretano appunto Derek e Kate.

Un safari per Natale è già disponibile su Netflix.

Di seguito vi riportiamo anche il trailer:

Let It Snow: Innamorarsi sotto la neve

Netflix
Let It Snow, due dei protagonisti principali
Let It Snow, due dei protagonisti del film originale Netflix

Il film è tratto dal romanzo omonimo di John Green e narra le storie di un gruppo di liceali durante le festività natalizie. La cittadina di Gracetown viene scombussolata da una tempesta di neve il giorno della vigilia di Natale e i personaggi principali Jubilee, bloccata su un treno insieme a Stuart, Tobin, determinato a raggiungere un locale per passare il tempo con un gruppo di cheerleader, Angie, la sua vecchia amica e infine Addie, che si occupa di un maialino nano per non pensare alla fine della sua storia d'amore, capiranno tutti qual è il vero significato del Natale. 

Advertisement
Advertisement

Il cast è composto da Isabella Merced (100 cose da fare prima del liceo), Shameik Moore (The Get Down), Kiernan Shipka (Le terrificanti avventure di Sabrina), Mitchell Hope (Descendants), Liv Hewson (Santa Clarita Diet), Anna Akana (You Get Me), Odeya Rush (Piccoli Brividi), Mason Gooding (La rivincita delle sfigate), Jacob Batalon (Spider-Man), Joan Cusack (Shameless), Miles Robbins (Halloween), Matthew Noszka e D'Arcy Carden (The Good Place).

Let It Snow: Innamorarsi sotto la neve è già disponibile su Netflix.

Di seguito vi riportiamo anche il trailer:

Klaus - I segreti del Natale

Netflix
Klaus, i protagonisti del film animato
Klaus è il primo film animato originale Netflix

Klaus racconta la storia di Jesper, il peggiore studente dell'Accademia delle Poste. Per cambiare vita e dare una svolta alla sua carriera professionale gli viene offerta un'opportunità: consegnare le lettere in uno sperduto villaggio del nord, situato su un'isola ghiacciata. Gli abitanti della comunità sono altrettanto freddi, scontrosi e schivi ma le cose per il protagonista cambieranno quando conoscerà Klaus, il falegname che costruisce giocattoli. La loro amicizia rivoluzionerà la vita nel paesino, portando amore, amicizia e calore tra le persone.

Advertisement

Il cast di doppiatori in lingua originale è composto da Jason Schwartzman (Il treno per il Darjeeling), Rashida Jones (Separati innamorati), J.K. Simmons (Whiplash) e Joan Cusack (School of Rock). Tra il cast dei doppiatori italiani compaiono Francesco Pannofino (Harry Potter), Marco Mengoni (Il Re Leone) e Carla Signoris (Alla ricerca di Nemo).

Klaus - I segreti del Natale sarà disponibile su Netflix a partire dal 15 novembre.

Di seguito vi riportiamo anche il trailer:

Un cavaliere per Natale

Netflix
Un cavaliere per Natale, i protagonisti del film
Un cavaliere per Natale, i due protagonisti del film originale Netflix

La trama ruota intorno alla protagonista Brooke, un insegnante di scienze stanca e sfiduciata dall'amore. Tuttavia uno strano e magico incontro con un cavaliere proveniente dal Medioevo la aiuterà a dimenticare le passate delusioni: il suo nome è Sir Cole ed è stato trasportato nell'odierno Ohio da una strega. Brooke lo aiuterà ad affrontare il mondo moderno a lui sconosciuto, oltre che a scoprire come tornare nella sua vera casa, finché i due non cominceranno a provare dei sentimenti l'uno per l'altro...

Il cast è composto principalmente da Vanessa Hudgens (High School Musical) e Josh Whitehouse (Poldark) nei panni dei protagonisti.

Un cavaliere per Natale sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 novembre.

Di seguito vi riportiamo anche il trailer:

Holiday Rush

Netflix
Holiday Rush, il nuovo film di Netflix
Holiday Rush, il nuovo film originale Netflix di Natale

Secondo le anticipazioni, la trama gira intorno a un DJ vedovo della moglie e i suoi quattro figli viziati: la famiglia dovrà abituarsi a un nuovo stile di vita molto meno lussuoso proprio nel periodo natalizio, quando il padre perderà il lavoro. L'uomo farà di tutto per rialzarsi e riprendere la sua amata professione, rinforzare il legame con i figli e aprire di nuovo il suo cuore all'amore.

Il cast è composto da Romany Malco (Weeds), Darlene Love (Arma Letale) e Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery).

Holiday Rush sarà disponibile su Netflix a partire dal 28 novembre. Il trailer del film non è ancora online, ma sicuramente verrà rilasciato molto presto.

Buon quel che vi pare

Netflix
Buon quel che vi pare, la nuova serie TV Netflix
Buon quel che vi pare è la nuova sitcom originale Netflix sulle festività

Buon quel che vi pare è una sitcom di 8 episodi incentrata sulla famiglia Quinn e le feste natalizie, un periodo stressante per tutti... Soprattutto se tua figlia torna a casa con un fidanzato che proprio non ti piace! Don Quinn, padre e marito testardo, dovrà fare i conti con un bel po' i problemi così come il resto della famiglia, mentre il Natale si avvicina.

Il cast è composto dal celebre Dennis Quaid, Ashley Tisdale (High School Musical), Bridgit Mendler (I maghi di Waverly), Brent Morin (Undateable), Siobhan Murphy, Adam Rose, Hayes MacArthur ed Elizabeth Ho.

Buon quel che vi pare sarà disponibile su Netflix con la prima stagione a partire dal 28 novembre.

Di seguito vi riportiamo anche il trailer:

Un principe per Natale: Royal Baby

Netflix
Un principe per Natale, il film originale Netflix
I protagonisti di Un principe per Natale, il film originale Netflix

La serie di film Un principe per Natale sta per tornare! Il terzo - e ultimo? - capitolo incentrato sulle vicende del principe Richard e la giornalista Amber questa volta avrà una grossa novità: un Royal Baby. Ad Aldovia l'atmosfera natalizia è ovunque e il bambino sta per nascere, ma nel frattempo un'antica maledizione sembrerebbe minacciare la famiglia reale...

Il cast è composto principalmente da Rose Mclver (iZombie) e Ben Lamb (Divergent), i quali interpretano i due protagonisti principali.

Un principe per Natale: Royal Baby sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 dicembre. Il trailer del film non è ancora online, ma sicuramente verrà rilasciato molto presto.

Quali di questi film e serie TV preferireste per trascorrere le festività immersi nell'atmosfera natalizia? Fatecelo sapere in un commento!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...