The Mandalorian, un nuovo scoppiettante video per il lancio di Disney+

Autore: Pasquale Oliva ,

The Mandalorian apre ufficialmente le danze, la serie live-action ambientata nell'universo di Star Wars è una delle attese esclusive di Disney+, piattaforma che da poche ore ha spalancato le sue porte al pubblico statunitense (seppur con qualche problema tecnico). In occasione del giorno del debutto, LucasFilm e The Walt Disney Company hanno rilasciato un nuovo trailer dell'ultima fatica di Jon Favreau.

Con il cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal, il mandaloriano appunto, non si scherza: è questo il chiaro messaggio dell'ultima clip. L'abile pistolero sarà anche di poche parole, ma manda al tappeto due losche figure evidentemente in cerca di guai senza il minimo sforzo. Nel trailer tornano Il Cliente (Werner Herzog), il drone IG-11 con la voce di Taika Waititi, Kuiil (Nick Nolte) e Cara Dune (Gina Carano).

Advertisement

Nel cast anche Ming-Na Wen (Agents of S.H.I.E.L.D.) nei panni dell'assassina Fennec Sand. Giancarlo Esposito (Breaking Bad) presterà il volto a Moff Gideon, Carl Weathers invece a Greef Carga.

Disney+ / LucasFilm
Il poster di The Mandalorian

Cronologicamente da inserire tra gli eventi de Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza, The Mandalorian è un esempio della qualità che caratterizzerà le produzioni originali per Disney+, ha dichiarato recentemente il CEO della major Bob Iger (via ComicBook):

La prima serie live-action di Star Wars è diversa da qualsiasi altra cosa il pubblico abbia mai visto su qualsiasi piattaforma, ed è un esempio della qualità dello storytelling che definirà Disney+.

Advertisement

Il primo episodio di The Mandalorian è ora disponibile su Disney+ per gli utenti statunitensi, i restanti sette episodi saranno rilasciati di settimana in settimana. La serie arriverà anche in Italia, ma 'solo' nel 2020, Disney+ sarà infatti attivo nello stivale a partire dal 31 marzo del prossimo anno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...