6 Underground ci presenta Firenze in una nuova clip

Il film di Michael Bay in uscita su Netflix si presenta con una nuova clip che ci porta direttamente tra le meraviglie di Firenze: vediamola.

Firenze si farà decisamente movimentata in 6 Underground, il nuovo film di Michael Bay in arrivo su Netflix. A confermarlo c'è il nuovo trailer dedicato alla pellicola, che vede i protagonisti sfrecciare tra le meraviglie dell'artistica città toscana, a tu per tu con la Cattedrale di Santa Maria del Fiore e con nientemeno che il David di Michelangelo. Potete trovare il video in apertura all'articolo.

In 6 Underground, sei ricchi miliardari decideranno di fingersi morti per sparire della circolazione e formeranno una squadra speciale per riuscire a sconfiggere il crimine. Creduti deceduti da tutti coloro che li conoscevano, godranno infatti di un grande vantaggio: la libertà di agire come meglio credono. Il loro intento, però, li esporrà a rischi di ogni genere, che non risparmieranno nemmeno le meraviglie toscane.

NetflixI protagonisti di 6 Underground in un'immagine promozionale
I sei protagonisti di 6 Underground

In lavorazione dal 2018, 6 Underground si promette ricco di scene votate all'adrenalina, come nel paradigma del regista, e conterà su un cast d'eccezione, tra cui spiccano Ryan ReynoldsMélanie LaurentManuel Garcia-Rulfo e Peyman Maadi.

L'arrivo su Netflix è fissato per il 13 dicembre prossimo anche in Italia – quindi mettete in salvo le opere d'arte fiorentine, finché siete in tempo.

Leggi anche

      Cerca