Frozen 2: anteprima italiana [GALLERY]

I registi Jennifer Lee e Chris Buck, accompagnati dal produttore Peter Del Vecho e dalle voci italiane di Frozen 2, hanno partecipato all'anteprima italiana del sequel Disney.

Disney Italia I registi e il cast vocale italiano di Frozen 2

Nella serata di martedì 12 novembre è si è tenuta a Roma l'anteprima italiana di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, l'attesissimo film d'animazione che farà il suo debutto ufficiale nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 novembre. 

Tra le magiche atmosfere della foresta di Arendelle la sceneggiatrice, regista e direttrice creativa dei Walt Disney Animation Studios Jennifer Lee, accompagnata dal regista Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho hanno salutato il pubblico italiano. Insieme a loro hanno sfilato le voci italiane della pellicola Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Giuliano Sangiorgi.

In Frozen 2 vedremo Elsa, Anna e i loro fidati amici - Kristoff, Sven e il pupazzo di neve Olaf - alle prese con una nuova ed entusiasmante avventura che li condurrà verso Nord, oltre i confini del loro regno, alla ricerca delle origini dei poteri di Elsa e dei misteri riguardanti il passato di Arendelle. 

Nel cast di doppiatori italiani Serena Autieri tornerà a prestare la sua voce alla regina Elsa, mentre Serena Rossi sarà nuovamente la principessa Anna ed Enrico Brignano vestirà ancora i panni del simpatico Olaf.

Il noto cantautore Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, invece canterà una nuova versione del brano Nell'ignoto - che potremo ascoltare nei titoli di coda del film - e avrà un breve cameo di doppiaggio.

Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle arriverà nei cinema italiani il 27 novembre.

Leggi anche

      Cerca