Natale, folle Natale, il trailer del film natalizio di Netflix

Netflix lancia il trailer del nuovo film natalizio: Natale, folle Natale racconta la storia del licenziamento di un dj di successo alle prese con quattro figli.

Netflix si prepara a immergere gli spettatori nell’atmosfera natalizia con tante serie e film. Il 15 novembre sbarcherà sul servizio streaming il film di animazione Klaus, mentre il 21 novembre sarà la volta della commedia romantica Un cavaliere per Natale con Vanessa Hudgens e Josh Whitehouse. 

La proposta di film natalizi non finisce certo qui e si arricchisce di un nuovo titolo: Natale, folle Natale (trailer in testata). 

Il film racconta le vicende private e lavorative del dj di successo Rashon “Rush” Williams, interpretato da Romany Malco (Weeds, La scuola serale e A Million Little Things). 

Rush ha un ottimo lavoro che gli ha consentito di viziare i suoi quattro figli, rimasti purtroppo senza la madre. Un giorno, la sua vita quasi perfetta viene completamente stravolta dal suo licenziamento. La radio per cui lavora ha deciso di mandare via sia lui che la sua produttrice Roxy Richardson, alias Sonequa Martin-Green (The Walking Dead e Star Trek: Discovery)

Il licenziamento, tra l’altro, avviene in un momento particolare dell’anno: Natale. Rush non sa come reagire e accetta l’aiuto di Roxy e della zia Jo (Darlene Love). Le due lo convincono a ricominciare da zero, comprando una piccola stazione radio. Per riuscire nell’impresa, però, Rush dovrà indurre i suoi figli a ridimensionare il loro stile di vita. 

Insomma, i quattro ragazzi dovranno imparare a dare il giusto valore ai beni materiali di cui si circondano e ad accontentarsi di una vita più semplice. 

Rush riuscirà nel suo intento e farà in modo che i suoi figli vivano un buon Natale? Per scoprirlo dovrete sintonizzarvi su Netflix, dove Natale, folle Natale sarà disponibile a partire dal 28 novembre 2019

Leggi anche

      Cerca