The Mandalorian: riprese dalla stagione 2 già iniziate e si pensa a un film

Jon Favreau pubblica una foto dal set della stagione 2.

Il mandaloriano in una scena della serie TV

Il primo episodio di The Mandalorian, la serie live-action di Star Wars, ha debuttato al lancio di Disney+ e pare abbia fatto un'ottima impressione ai fan. Sebbene la puntata sia disponibile da pochissimo tempo, i produttori stanno già lavorando alla seconda stagione dello show.

D'altro canto l'episodio pilota è stato molto gradito dagli appassionati, raggiungendo l'86% dei consensi su Rotten Tomatoes; quindi ha senso pensare che anche quelli successivi riescano a entusiasmare il pubblico, visto che è sempre l'approccio iniziale ciò che i produttori temono di più. Alan Horn, co-presidente dei Disney Studios, starebbe addirittura prendendo in considerazione l'idea di realizzare un film dedicato alla serie TV, da portare sul grande schermo. In sostanza potrebbe nascere uno nuovo spin-off per la celebre saga fantascientifica, così come lo sono stati Rogue One: A Star Wars Story e la pellicola sul giovane Han Solo.

Il dirigente ha infatti riferito a Variety:

The Mandalorian sta già dimostrando di essere una produzione importante. Quindi, nel caso in cui la serie si rivelasse abbastanza avvincente, potremmo trasformarla in un'uscita cinematografica, un film di due ore o qualsiasi altra cosa.

Così, mentre Disney considera la possibilità di realizzare un film sul mandaloriano, il creatore della serie Jon Favreau e il suo team sono già piuttosto impegnati nelle riprese della season 2. Lo showrunner lo ha confermato con un primo scatto dal set, che ritrae il lucente elmo del personaggio principale, interpretato da Pedro Pascal.

Ad accompagnare la foto pubblicata su Instagram, il messaggio "Saluti dal set di #TheMandalorian stagione 2". Numerosissimi i like al post, così come i commenti dei fan che si complimentano per il primo episodio.

Siete curiosi di vedere il primo show live-action di Star Wars, quando Disney+ sbarcherà in Italia nel 2020?

Leggi anche

      Cerca