Tornare a vincere, il trailer ufficiale italiano del film con Ben Affleck

Il premio Oscar Ben Affleck è il protagonista della nuova pellicola diretta dal regista Gavin O’Connor, in uscita nella primavera del 2020. Guarda il trailer ufficiale italiano del film.

Warner Bros. Ben Affleck

Warner Bros. Italia ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di debutto di Tornare a vincere, il nuovo lungometraggio di Gavin O'Connor che vede il ritorno di Ben Affleck sul grande schermo nel ruolo del protagonista. A distanza di tre anni dall'uscita di The Accountant, l'attore premio Oscar torna così a collaborare con il regista statunitense. 

Ho passato molto tempo a farmi del male, ho preso decisione sbagliate, ho molti rimpianti. 

La trama ruota attorno a Jack Cunningham (Ben Affleck), un ex promessa della pallacanestro la cui vita è finita nel baratro della depressione dopo aver subito un grave lutto e aver perso tutti i risparmi a causa della sua dipendenza dall'alcol.

Un giorno gli viene data la possibilità di poter assumere il ruolo di allenatore della squadra di basket della sua vecchia scuola e, nonostante qualche incertezza, decide di accettare l'incarico. I ragazzi grazie a lui ritrovano fiducia e spirito di squadra e tornano pian piano a vincere.

Jack pensa così di aver finalmente ritrovato uno scopo nella vita ma basterà questo a riempire il vuoto della sua anima e a fargli ritrovare la strada per la redenzione?

Warner Bros.La locandina americana di Tornare per vincere (The Way Back)

Nel cast di Tornare a vincere, oltre a Ben Affleck, troviamo anche Al Madrigal (Night School), Michaela Watkins (Casual), Janina Gavankar (True Blood) e Glynn Turman (Bumblebee).

La sceneggiatura è stata firmata da Brad Ingelsby, mentre tra i produttori del film figurano Gordon Gray, Jennifer Todd, Gavin O’Connor e Ravi Mehta. I produttori esecutivi invece sono Robert J. Dohrmann, Brad Ingelsby, Kevin McCormick, Mark Ciardi, Aaron L. Gilbert, Jason Cloth, Kaitlyn Taaffe Cronholm e Madison Ainley. 

Le musiche della colonna sonora della pellicola sono state scritte dal compositore Rob Simonsen.

Tornare a vincere debutterà nelle sale cinematografiche italiane nella primavera del 2020.

Leggi anche

      Cerca