Curon, ecco le prime immagini dal set per la serie Netflix

Netflix si prepara a portarci alla scoperta di nuovi misteri da svelare con il suo Curon, attualmente in produzione presso l'omonima località in provincia di Bolzano. Vediamo gli scatti dal set.

Netflix Una delle prime immagini promozionali di Curon, la serie Netflix ambientata in Italia

Sono cominciate ufficialmente le riprese di Curon, la nuova serie Netflix che sarà ambientata in Italia e che conterà su un cast d'eccezione, composto da artisti del Belpaese.

La serie originale, firmata da Indiana Production, avrà toni drammatici e sfumature soprannaturali, con cui dovrete confrontarvi durante il viaggio che vi porterà a scoprire di più non solo sulla località che dà nome alla produzione, ma anche su voi stessi – promettono gli autori.
Potete assaggiarne le atmosfere nelle prime foto arrivate dal set, disponibili nella galleria di seguito.

Curon, nella provincia di Bolzano, è una cittadina una cui parte è sommersa dall'acqua, dalla quale sbuca ancora il campanile della chiesa. Alcune notti, secondo le leggende, è possibile udire il campanile rintoccare – se non fosse che quelle stesse campane non sono più lì da ormai il 1950. Anna (Valeria Bilello) è nativa di questa località, dove deciderà di tornare insieme ai suoi figli adolescenti e gemelli, Mauro (Federico Russo) e Daria (Margherita Morchio).

Il ritorno a casa si rivelerà però più complesso del previsto, quando Anna scomparirà di punto in bianco, costringendo i ragazzi a scoprire cosa sia accaduto – e che cosa si celi realmente dietro la loro famiglia.

Nei sette episodi che comporranno questa stagione d'esordio, diretti da Fabio Mollo Lyda Patitucci, ci sarà spazio anche per numerosi altri attori, tra cui Anna Ferzetti, Alessandro Tedeschi, Juju Di Domenico, Giulio Brizzi, Max Malatesta e Luca Castellano. Alla scrittura, invece, troveremo Ezio Abbate, affiancato da Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano.

Le riprese si stanno svolgendo a Curon e Bolzano, con il debutto della serie fissato per il 2020 in tutti i 190 Paesi in cui Netflix è disponibile.

Leggi anche

      Cerca