Frozen 2, la nuova collezione make up è ispirata a Anna e Elsa

È online sul sito di Colourpops una collezione make up dedicata interamente a Frozen 2.

Disney x Colourpop The Elsa & Anna collection make up

Frozen 2 sta per arrivare: il 27 novembre incontreremo di nuovo i nostri amati personaggi alle prese con nuove, appassionanti avventure.

E a pochi giorni dall'uscita nei cinema di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, non possiamo credere a tutti i fantastici prodotti che Disney ha dedicato ad Anna, Elsa e ai loro simpatici amici: dai Funko Pop alle sneakers, dai giocattoli Hasbro ai nuovi charms Pandora c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Ma una collezione di make up dedicata interamente a Frozen 2 ci sembrava troppo per essere reale. E invece Colorpop e Disney hanno deciso di stupirci, creando due fantastici set di make up ispirati alle protagoniste del film, le sorelle Anna e Elsa.

Colourpop ha realizzato infatti due collezioni, una per ogni sorella e sono entrambe fantastiche, oltre che economiche! Il prezzo di entrambi i set infatti è di 38 dollari, ma è possibile acquistare anche i singoli prodotti, che vanno da 8 a 15 dollari

ColourpopI due set dedicati a Elsa e Anna
ColourpopIl set make up Elsa Colourpop
ColourpopElsa make up Frozen 2 x Colourpop

Ogni set è composto da una palette di nove ombretti, un gloss, un rossetto e un ombretto glitterato. I colori scelti rispecchiano le due protagoniste: la capsule collection di Elsa presenta toni più freddi, dal blu ghiaccio al bordeaux. D'altra parte, la combinazione di colori di Anna presenta tonalità di arancione e oro da cui siamo totalmente ossessionati.

ColourpopFrozen 2 x Colourpop make up collection

Ora la domanda è: come fare a decidere tra i due? Non ti giudicheremo se li dovessi prendere entrambi, promesso!

Leggi anche

      Cerca