Le nuove action figure Rey e D-O svelano un collegamento con Una nuova speranza

La nuova action figure di Rey, insieme al droide D-O, mostrerebbe un collegamento con Una nuova speranza.

Hot Toys x Disney Le nuove action figure Star Wars Rey e D-O

Il 18 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche italiane Star Wars: L'ascesa di Skywalker, l'ultimo capitolo della nuova trilogia di Star Wars. Ambientato un anno dopo gli eventi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, vedrà la comparsa di nuovi personaggi (come Zorri Blisse, interpretata da Keri Russell) il ritorno di gran parte dei personaggi delle precedenti pellicole, come Leia Organa e Kylo Ren e Rey. Per quest'ultima Hot Toys ha svelato una nuova action figure che, insieme al droide DO, mostrerebbe qualche collegamento con Una nuova speranza.

La linea di personaggi e ambientazioni da collezione in sesta scala di Hot Toys x Star Wars non ha eguali. L'ultimo annuncio svela un set da collezione in scala 1/6 di Rey e D-O.

Rey indossa il suo abito Jedi che indosserà nel film e presenta un nuovo copricapo. L'action figure è estremamente accurata, è stata appositamente realizzata sull'immagine di Daisy Ridley nel film che presenta una scultura di nuova concezione, ricca di dettagli, con due look intercambiabili, un abito su misura, accessori dettagliati e un supporto esagonale con l'emblema della Resistenza. L'accuratissimo D-O, il nuovo droide del film, presenta nuovi design meccanici e agenti atmosferici. 

Hot ToysStar Wars, le action figure di Rey e DO
Star Wars: The Rise of Skywalker - Set da collezione Rey e DO in scala 1/6

Il set da collezione di Rey e del droide BB-8 comprende anche un casco integrale e una sfera da addestramento Jedi che ci risultano alquanto familiari: li avevamo visti infatti per la prima volta in Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza (1977). Si tratta di uno dei molti collegamenti allo Star Wars originale che J.J. Abrams ha inserito nell'ultimo film della nuova trilogia.

Al momento, il set è diponibile solo in pre-ordine su Sideshow.

Di seguito il trailer finale di Star Wars: L'ascesa di Skywalker:

Leggi anche

      Cerca