Avenue 5, il trailer della nuova serie comedy nello spazio con Hugh Laurie

Autore: Giacinta Carnevale ,

Avenue 5 è la nuova commedia fantascientifica di HBO che ha rilasciato da poco il primo trailer ufficiale che vede protagonista l'ex Dr. House, Hugh Laurie nei panni di Ryan Clark, un capitano di una navicella spaziale da crociera molto sicuro di sé e perfettamente in grado di gestire qualsiasi crisi.

Nel teaser, in apertura dell'articolo, la vita dei ricchi passeggeri a bordo sembra essere molto piacevole e rilassante fino a quando alcuni problemi tecnici causano un disastroso incidente che manda nel caos e nel panico l'intero equipaggio. 

Advertisement

Scritta e ideata da Armando Iannucci (Veep), la serie è ambientata nel futuro, esattamente tra 40 anni, dove il sistema solare è diventato ormai accessibile a tutti. Iannucci ha anche diretto il pilot dello show e figura tra i produttori con Kevin Loader, Simon Blackwell, Tony Roche e Will Smith.

Ad affiancare Laurie nel cast troviamo Josh Gad nel ruolo di Herman Judd, il miliardario proprietario dell'Avenue 5, Zach Woods nei panni di Mark Spencer, responsabile dei rapporti con i clienti, e Nikki Amuka-Bird nel ruolo di Rav Mulcair, capo della Judd Mission Control sulla Terra.

HBO
Hugh Laurie pilota la Avenue 5

Presenti anche Rebecca Front, nei panni di Karen Kelly, Lenora Crichlow, in quelli dell'ingegnere Billie McEvoy, Ethan Phillips, nel ruolo dell'ex astronauta Spike Martin, e Suzy Nakamura, in quello di Iris Kimura, braccio destro di Judd.

Avenue 5 debutterà sul network americano HBO il prossimo 5 gennaio 2020.

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Siete pronti a salire a bordo dell'Avenue 5 con Hugh Laurie?

Via: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...