Bob's Burgers, il film si farà ed è sempre previsto per il 2020

Autore: Silvia Artana ,

I fan di Bob's Burgers possono tirare un sospiro di sollievo. E festeggiare pure. Come riporta C|Net, Disney ha confermato che il film si farà e uscirà nel 2020 come previsto. La notizia arriva dopo che, nei giorni scorsi, si era diffusa la voce che la Casa di Topolino avesse eliminato dal catalogo dei nuovi titoli l'adattamento per il grande schermo della serie animata della neo acquisita 20th Century Fox.

Per capire come hanno preso piede i rumor della cancellazione della pellicola su Bob e Linda Belcher, i loro figli Tina, Gene e Louise e le avventure che vivono nel e per il loro ristorante, è necessario fare il classico passo indietro. Per l'esattezza, allo scorso lunedì, quando Disney ha condiviso l'elenco dei film in arrivo dal 2020 al 2023 e nella (corposa) programmazione spiccava l'assenza di Bob's Burgers - The Movie. La lista ha iniziato a rimbalzare sul web e alcuni siti (per esempio, Cartoon Brew) hanno rilanciato la notizia, scrivendo che la pellicola era stata tagliata.

Advertisement

Ma come scrive C|Net, si è trattato di un errore (nello stesso elenco mancavano anche i titoli dei franchise di Star Wars e Avatar dal 2024 al 2027). La Casa di Topolino ha provveduto rapidamente a correggerlo, ma non abbastanza da evitare il tam-tam deluso dei fan.

Nelle ore del panico da cancellazione del film di Bob's Burgers, una speranza è arrivata dal creatore della serie, Loren Bouchard. Lo scrittore, attore e produttore ha risposto su Twitter a uno dei tanti messaggi che gli chiedevano maggiori informazioni con una frase che ha fatto capire che non tutto era perduto:

Non temete.

No X.com parameter url defined

E infatti, poco dopo è arrivata l'errata corrige. Disney ha diffuso la lista corretta, con Bob's Burgers - The Movie segnato in uscita il 17 luglio 2020 (come annunciato in precedenza). Anche se ci sono rumors (la cui fonte sarebbe John Roberts, la voce originale di Linda) che sostengono che il film potrebbe subire dei ritardi. In ogni caso, la pellicola è confermata e i fan hanno preso la notizia con sollievo ed entusiasmo:

Advertisement

Aspetterò tutto il tempo necessario!

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Come ricorda IndieWire, il film della serie animata Bob's Burgers è stato annunciato ufficialmente nel 2017 e i fan lo aspettano (con indiscutibile pazienza) da allora. A mantenere viva la speranza di vedere sul grande schermo Bob, Linda, Tina, Gene e Louise hanno contribuito il rinnovo del cartoon per la stagione 10 e l'entusiasmo di Bouchard, che ha promesso "una avventura epica" e in un tweet ha anticipato che la pellicola rivelerà l'origine del berretto rosa con le orecchie da coniglio di Louise:

No X.com parameter url defined

Tuttavia, l'acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney ha fatto temere per la sorte del film. Per quanto sia una serie di indubbio successo, con il suo stile sopra le righe e scorretto, Bob's Burgers non risponde propriamente ai canoni della Casa di Topolino. Invece, "sviste" a parte, Disney ha dimostrato di avere fiducia nei Belcher.

E allora, adesso non resta che aspettare la conferma della data di uscita o l'annuncio di quella nuova. Oltre che gli eventuali (probabili) aggiornamenti. Restate sintonizzati per non perderne nessuno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...