Fast and Furious: Spy Racers, la serie animata con la figlia di Vin Diesel per Netflix

Autore: Giacinta Carnevale ,

Il prossimo capitolo del franchise di Fast & Furious arriverà nei cinema solo a maggio 2020, ma presto su Netflix debutterà una nuova serie animata originale ambientata nello stesso universo della saga targata Universal Pictures. Intitolato Fast and Furious: Spy Racers, lo show è prodotto da Vin Diesel, Neal H. Moritz, Chris Morgan, Tim Hedrick e Bret Haaland.

La serie racconta la storia dell'adolescente Tony Toretto che cerca di seguire le orme di suo cugino Dom. Ben presto però lui e i suoi amici vengono reclutati da un'agenzia governativa che vuole farli infiltrare in un importante campionato di corse automobilistiche. Tony e gli altri dovranno smascherare un'organizzazione criminale, meglio nota come SH1FT3R, che vuole governare il mondo intero. 

Netflix
La locandina della nuova serie animata Netflix

In attesa del suo rilascio, Netflix ha svelato online il cast vocale originale dove spiccano Tyler Posey (Teen Wolf), nel ruolo di Tony Toretto, Camille Ramsey (American Vandal), in quello di Layla Grey, Luke Youngblood (Harry Potter), sarà invece la voce di Frostee Benson, Charlet Chung (Overwatch), nel ruolo di Echo, e Jorge Diaz (Jane the Virgin) nei panni di Cisco Renaldo.

Advertisement

La serie poi vanterà alcune guest star tra cui figurano Similce Diesel (figlia di Vin Diesel) che doppierà Sissy, la sorella minore di Frostee, Renée Elise Goldsberry, in quello di Ms. Nowhere, Manish Dayal, nei panni di Shashi Dhar, e Jimmy Tatro, in quelli di Mitch.

Fast and Furious: Spy Racers, le prime immagini ufficiali

La nuova serie animata originale è una coproduzione di Netflix in associazione con Universal Pictures e DreamWorks Animation.

Advertisement

Fast and Furious: Spy Racers sarà disponibile sul servizio streaming a partire dal 26 dicembre 2020

Cosa ne pensate di questa nuova serie animata?

Via: Slashfilm

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...