Fast and Furious: Spy Racers, la serie animata con la figlia di Vin Diesel per Netflix

La nuova serie animata originale, basata sulla celebre saga cinematografica, arriverà sulla piattaforma streaming a Natale. Ecco le prime immagini e il poster ufficiale di Fast and Furious: Spy Racers.

Netflix Fast and Furious: Spy Racers

Il prossimo capitolo del franchise di Fast & Furious arriverà nei cinema solo a maggio 2020, ma presto su Netflix debutterà una nuova serie animata originale ambientata nello stesso universo della saga targata Universal Pictures. Intitolato Fast and Furious: Spy Racers, lo show è prodotto da Vin Diesel, Neal H. Moritz, Chris Morgan, Tim Hedrick e Bret Haaland.

La serie racconta la storia dell'adolescente Tony Toretto che cerca di seguire le orme di suo cugino Dom. Ben presto però lui e i suoi amici vengono reclutati da un'agenzia governativa che vuole farli infiltrare in un importante campionato di corse automobilistiche. Tony e gli altri dovranno smascherare un'organizzazione criminale, meglio nota come SH1FT3R, che vuole governare il mondo intero. 

NetflixLa locandina della nuova serie animata Netflix

In attesa del suo rilascio, Netflix ha svelato online il cast vocale originale dove spiccano Tyler Posey (Teen Wolf), nel ruolo di Tony Toretto, Camille Ramsey (American Vandal), in quello di Layla Grey, Luke Youngblood (Harry Potter), sarà invece la voce di Frostee Benson, Charlet Chung (Overwatch), nel ruolo di Echo, e Jorge Diaz (Jane the Virgin) nei panni di Cisco Renaldo.

La serie poi vanterà alcune guest star tra cui figurano Similce Diesel (figlia di Vin Diesel) che doppierà Sissy, la sorella minore di Frostee, Renée Elise Goldsberry, in quello di Ms. Nowhere, Manish Dayal, nei panni di Shashi Dhar, e Jimmy Tatro, in quelli di Mitch.

La nuova serie animata originale è una coproduzione di Netflix in associazione con Universal Pictures e DreamWorks Animation.

Fast and Furious: Spy Racers sarà disponibile sul servizio streaming a partire dal 26 dicembre 2020

Cosa ne pensate di questa nuova serie animata?

Via: Slashfilm

Leggi anche

      Cerca