Hawaii Five-0 e Magnum P.I., crossover ufficiale in due puntate

Confermato il crossover tra le due serie TV Hawaii Five-0 e Magnum P.I.: l'episodio speciale della durata di ben due ore andrà in onda a gennaio del 2020.

CBS Hawaii Five-0 e Magnum P.I.

Hawaii Five-0 e Magnum P.I. daranno vita a un crossover speciale della durata di due ore. La puntata andrà in onda il 3 gennaio del 2020 ed è quasi pronta.

A confermarlo è lo showrunner Peter Lenkov, creatore di Hawaii Five-0 e dei reboot di MacGyver e Magnum P.I.

Lenkov aveva già accennato a questa possibilità in estate, quando aveva svelato il suo desiderio di dare vita al crossover già durante la prima stagione di Magum P.I.

Mancava, però, la storia giusta che alla fine è stata trovata. Stando alle parole dello showrunner, l’episodio di Magum P.I. è stato già completato, mentre quello di Hawaii Five-0 deve ancora essere terminato.

Si tratterà di una sorta di film, in cui i protagonisti di Hawaii Five-0 si ritrovano a seguire un sospettato in un hotel, per poi scoprire che il loro bersaglio è oggetto delle indagini anche di Higgins e Magnum. A questo punto l’incontro e la successiva collaborazione sono inevitabili.

Gli attori coinvolti nel crossover sono per Magum P.I: Jay Hernandez (alias Magnum), Perdita Weeks (alias Juliet Higgins), Stephen Hill (alias Theodore "TC" Calvin) e Zachary Knighton (alias Orville "Rick" Wright). Per Hawaii Five-0, invece, ci saranno Beulah Koale (alias Junior Reigns), Meaghan Rath (alias Tani Rey) e Katrina Law (alias Quinn Liu).

Per presentare l’episodio Peter Lenkov ha aggiunto:

È una storia di grande interesse che sembra davvero un film di due ore.

Lenkov ha ammesso che prima di iniziare il progetto del crossover nutriva qualche dubbio sulla possibilità di coinvolgere il cast di Magnum, ma poi è andato tutto liscio e non ci sono stati problemi di nessun tipo.

Per giudicare voi stessi il risultato, però, dovrete aspettare il prossimo anno!

Leggi anche

      Cerca