Hawaii Five-0 e Magnum P.I., crossover ufficiale in due puntate

Autore: Rina Zamarra ,

Hawaii Five-0 e Magnum P.I. daranno vita a un crossover speciale della durata di due ore. La puntata andrà in onda il 3 gennaio del 2020 ed è quasi pronta.

A confermarlo è lo showrunner Peter Lenkov, creatore di Hawaii Five-0 e dei reboot di MacGyver e Magnum P.I.

Advertisement

Lenkov aveva già accennato a questa possibilità in estate, quando aveva svelato il suo desiderio di dare vita al crossover già durante la prima stagione di Magum P.I.

Mancava, però, la storia giusta che alla fine è stata trovata. Stando alle parole dello showrunner, l’episodio di Magum P.I. è stato già completato, mentre quello di Hawaii Five-0 deve ancora essere terminato.

No X.com parameter url defined

Si tratterà di una sorta di film, in cui i protagonisti di Hawaii Five-0 si ritrovano a seguire un sospettato in un hotel, per poi scoprire che il loro bersaglio è oggetto delle indagini anche di Higgins e Magnum. A questo punto l’incontro e la successiva collaborazione sono inevitabili.

Gli attori coinvolti nel crossover sono per Magum P.I: Jay Hernandez (alias Magnum), Perdita Weeks (alias Juliet Higgins), Stephen Hill (alias Theodore "TC" Calvin) e Zachary Knighton (alias Orville "Rick" Wright). Per Hawaii Five-0, invece, ci saranno Beulah Koale (alias Junior Reigns), Meaghan Rath (alias Tani Rey) e Katrina Law (alias Quinn Liu).

Advertisement

Per presentare l’episodio Peter Lenkov ha aggiunto:

È una storia di grande interesse che sembra davvero un film di due ore.

Lenkov ha ammesso che prima di iniziare il progetto del crossover nutriva qualche dubbio sulla possibilità di coinvolgere il cast di Magnum, ma poi è andato tutto liscio e non ci sono stati problemi di nessun tipo.

Per giudicare voi stessi il risultato, però, dovrete aspettare il prossimo anno!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...