Sex Education 2, le prime foto dei nuovi personaggi

Netflix pubblica i primi scatti di tre new entry.

Netflix Otis e Maeve in una scena della prima stagione

Sex Education 2 debutterà su Netflix nel 2020 e continuerà a raccontare la storia di Otis, Maeve e i loro compagni di scuola in nuovi episodi. Per ingannare l'attesa, il colosso dello streaming ha distribuito le prime immagini di alcune new entry, fornendo inoltre qualche dettaglio.

Sono tre in tutto i personaggi presentati. Rahim, interpretato da Sami Outalbali, è uno studente francese che attira l'attenzione di tutti quando inizia a frequentare la Moordale Secondary, il liceo dei protagonisti.

NetflixRahim si mostra in un'immagine della seconda stagione

Viv, interpretata da Chinenye Ezeudu, è invece una studentessa modello. Dotata di grande intelletto, è una ragazza tutt'altro che fortunata in amore.

NetflixViv si mostra in un'immagine della seconda stagione

Infine c'è George Robinson a vestire i panni di Isaac, giovane costretto sulla sedia a rotelle che crea scompiglio quando si trasferisce nel caravan park di Maeve.

NetflixIsaac è seduto su una sedia a rotelle

In Sex Education, l'adolescente Otis Milburn, figlio della sessuologa Jean (interpretata da una brillante Gillian Anderson), si improvvisa terapista sessuale a pagamento per gli studenti della sua scuola. Il giovane sfrutta le nozioni apprese da sua madre, peraltro scrittrice affermata, per dispensare consigli a tutti i suoi compagni, divenendo il fulcro delle relazioni del liceo.

Nella seconda stagione, Otis dovrà imparare a dominare gli impulsi sessuali appena scoperti per portare avanti la relazione con Ola, mentre cerca di gestire il suo rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, la Moordale Secondary si troverà ad affrontare un'epidemia di clamidia, una delle più comuni Infezioni sessualmente trasmesse, segno evidente di quanto una migliore educazione sessuale sia necessaria nel liceo.

Ai nuovi arrivati si uniranno dunque tutti i membri del cast della prima stagione, un vero successo per Netflix nel 2019 (non a caso rientra tra le serie TV più viste quest'anno sulla piattaforma).

Siete impazienti di vedere Sex Education 2? Quale dei nuovi personaggi vi piace di più?

Via: Digital Spy

Leggi anche

      Cerca