AJ and The Queen, il teaser della nuova serie comedy con RuPaul

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Metti insieme l'icona pop e drag queen RuPaul e Michael Patrick King, Re Mida di Sex and the City. Da questo cocktail esplosivo nasce AJ and The Queen, nuova serie comedy targata Netflix annunciata nel 2018 e, finalmente, pronta a debuttare sulle scene dello streaming internazionale.

Articolata in 10 episodi, la serie approderà su Netflix il 10 gennaio 2020 e, stando al teaser divulgato in queste ore, RuPaul non deluderà affatto le aspettative dei suoi tantissimi fan. 

Advertisement

Poche immagini, un tripudio di rosa, paillettes e lustrini, che condensano la storia di Ruby Red, drag queen interpretata dallo stesso RuPaul, alle prese con un periodo piuttosto complicato. Fortunatamente, Ruby non è sola. 

AJ and the Queen: la trama e il poster

Robert Lee, alias Ruby Red (RuPaul), è una drag queen di grande talento che sta attraversando un periodo di crisi professionale e personale. Per esibirsi, vive di espedienti e viaggia in lungo e in largo per gli Stati Uniti a bordo di un camper disastrato in compagnia di AJ (Izzy Gaspersz), una bimba di 11 anni recentemente diventata orfana a cui fa da genitore.

Il loro viaggio le porterà a conoscere moltissime persone e, il più delle volte, a cambiare le loro vite in positivo.

Netflix
AJ and the Queen, poster con RuPaul
Il poster ufficiale di AJ and the Queen

Il cast

RuPaul e Izzy Gaspersz (o Izzy G) sono affiancati da Josh Segarra (l'Adrian Chase di Arrow interpreta Hector), Michael-Leon Wooley (Louis), Katerina Tannenbaum (Brianna) e Tia Carrere (Lady Danger).

David Shankbone
RuPaul in versione drag queen
RuPaul in una delle sue performance

AJ and The Queen è una serie che parla di amore, diversità e inclusione, ma in una chiave brillante e ricca di humour, ovviamente condita dalle straordinarie performance di RuPaul!

Advertisement
Advertisement

Ricordiamo che l'appuntamento è per il 10 gennaio 2020 su Netflix.

VIA TvLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...