Black Friday 2019: Amazon ha pubblicato in anteprima le offerte Marvel

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il Black Friday si avvicina: da venerdì 29 novembre fino a lunedì 2 dicembre ci saranno tantissime offerte, online e nei negozi, su migliaia di prodotti selezionati. Sono moltissimi i rivenditori che hanno aderito all'iniziativa, primo fra tutti Amazon, che ha già pubblicato in anteprima le offerte relative all'universo Marvel.

Amazon infatti renderà disponibili offerte su molti dei prodotti Marvel, dai DVD e Blu-Ray fino ai giocattoli e set LEGO. Ci saranno offerte lampo, prodotti scontati in quantità limitate e nuove offerte disponibili ogni cinque minuti.

Advertisement

Ecco allora in anteprima quali saranno i prodotti Marvel scontati in occasione del Black Friday 2019. I prezzi riportati sono quelli visibili attualmente su Amazon e si aggiorneranno automaticamente durante il Black Friday, quindi ti consigliamo di salvare la pagina e ritornare il 29 novembre!

NoSpoiler potrebbe ricevere una percentuale sugli acquisti. Inoltre, tutti i prezzi degli articoli in stock vengono aggiornati quotidianamente.

DVD

I migliori titoli Marvel

Durante il weekend del Black Friday i migliori titoli e cofanetti Marvel saranno in offerta: da Iron Man ad Avengers: Endgame, i fan della Marvel potranno approfittare di incredibili sconti.

Prodotto Consigliato

Captain Marvel

Prodotto Consigliato

Guardiani della Galassia (DVD)

Prodotto Consigliato

Iron Man 10° Anniversario Marvel Studios (DVD)

Prodotto Consigliato

Marvel Avengers endgame dvd ( DVD)

Avengers - Endgame (2 Blu-Ray)

Thanos ha distrutto mezzo Universo con le Gemme dell’Infinito. Tra i sopravvissuti al suo progetto diabolico, ci sono gli Avengers della Fase 1 (Capitan America, Thor, Vedova Nera, Occhio di Falco, Hulk e Iron Man) insieme ad Ant-Man e Captain Marvel. Riusciranno a sconfiggere Thanos? Questa versione Blu-Ray composta da 2 dischi è imperdibile per i fan Marvel.

Prodotto Consigliato

Avengers: Endgame, il cofanetto Blu-ray

Giocattoli

Marvel Avengers: Endgame - Thanos Titan Hero Deluxe

Ispirato al film Avengers: Endgame, il personaggio di Thanos da 30 cm sarà in offerta durante il Black Friday 2019. Un'ottima idea regalo per Natale per tutti i fan e collezionisti.

Prodotto Consigliato

Thanos

Figurina Thanos Titan Hero

Marvel Legends - Guanto del Potere

Questo guanto articolato elettrico ha un design estremamente dettagliato ed è ispirato al film Endgame, parte del Marvel Cinematic Universe. Le dita snodabili, le luci e i suoni ispirati al film e la modalità pugno potente rendono questo Guanto un bellissimo regalo per gli amanti di Avengers: Endgame. 

Prodotto Consigliato

Guanto del Potere

Guanto elettronico ispirato ad Avengers: Endgame

LEGO

LEGO 76131 Super Heroes Avengers Battaglia nel Quartier Generale

Per gli amanti LEGO, sarà scontato in occasione del Black Friday il Set di Costruzioni con le minifigure di Iron Man, Capitan Marvel, Nebula, Hulk, Thanos e il Micro-Personaggio di Ant-Man.

Prodotto Consigliato

LEGO 76131 Super Heroes Avengers Battaglia nel Quartier Generale, Set di Gioco con Super Eroi, 699 pezzi, 8+

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...