Funko svela due Pop ispirati al maestro dell'horror Stephen King (e uno è spaventoso)

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Stephen King è il maestro dell'horror e dei thriller soprannaturali. Tanti film cult che conosciamo sono basati sui suoi romanzi: basti pensare a IT, Pet Semetary, Shining, Gerald's Game, Stand by Me, Le ali della libertà. Non ci stupisce perciò che Funko abbia deciso di omaggiarlo creandone non una, ma ben due versioni Funko Pop.

Il primo Funko Pop di Stephen King mostra lo scrittore in piedi con una mano in tasca e un libro sul petto, mentre il secondo è ricoperto di sangue su tutta la testa e ha un'ascia in mano. Quest'ultimo Funko Pop ricrea lo stile di alcuni dei suoi film iconici: il sangue rievoca Carrie dall'omonimo romanzo, mentre l'ascia insanguinata è un chiaro richiamo al Jack Torrance di Shining.

Advertisement

Il Funko Pop di Stephen King sarà disponibile online e presso i rivenditori a partire da febbraio 2020 al prezzo di 11,95 euro. Al momento è possibile solo prenotarlo su Popinabox.

Prodotto Consigliato

Funko Pop

Stephen King in versione horror è invece un'esclusiva Barnes & Noble, disponibile in preordine su Entertainment Earth al prezzo di 10,99 dollari.

Funko
Il Funko Pop esclusivo di Stephen King horror

Se ami il genere horror, non perderti la nostra lista dei Funko Pop più spaventosi di sempre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...