Hawkeye, ecco l'introduzione ufficiale della serie Disney+ (in stile 007)

Autore: Marcello Paolillo ,

Tra le varie serie Marvel in arrivo sul catalogo Disney+ (collegate a doppio filo alla fase 4 del MCU che prenderà il via a maggio con l'uscita nei cinema di Black Widow), vi è anche la serie dedicata a Hawkeye.

Sebbene priva di musica ed effetti sonori, è ora apparsa online la sequenza dei titoli di apertura della prossima serie TV dedicata a Occhio di Falco, mostrata al San Diego Comic Con di quest'anno.

Advertisement

Il video, condiviso su Twitter dal portale americano MCU Direct (via CBM), mostra uno stile grafico palesemente ispirato al fumetto originale di Matt Fraction e David Aja dedicato proprio al personaggio di Clint Barton (uscito nel 2015).

Vediamo infatti Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld) destreggiarsi all'interno di una sequenza che ricorda moltissimo le celebri introduzioni dei film di James Bond 007.

No X.com parameter url defined

Ricordiamo che lo show dedicato al celebre Vendicatore armato di arco e frecce (la cui ultima apparizione è stata in Avengers: Endgame) si concentrerà sull’addestramento di Bishop da parte di Clint, la quale potrebbe in futuro vestire i panni del "nuovo" Occhio di Falco.

Hawkeye sarà disponibile su Disney+ durante l'autunno del 2021, andando così ad affiancare anche le altre serie TV targate Marvel previste sul catalogo streaming, ovvero The Falcon and the Winter Soldier (atteso durante l'estate 2020), WandaVision e Loki (entrambi previsti nella primavera 2021).

Advertisement

Il boss di Marvel Studios, Kevin Feige, ha anche confermato che sono in pre-produzione anche gli show dedicati ai personaggi di She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight (i quali arriveranno poi anche sul grande schermo).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...