The Boys 2, un nuovo teaser con un giovane Patriota

Autore: Silvia Artana ,

L'hype dei fan di The Boys continua a crescere. Dopo l'annuncio della fine della riprese della stagione 2 e i primi dettagli su nuovi episodi (che saranno ancora iper violenti), l'account Twitter ufficiale della serie ha condiviso un nuovo teaser (che trovate qui sotto) con protagonista un giovane Patriota (che nella versione adulta ha il volto di Antony Starr). Il video offre un flashback sull'infanzia del futuro, feroce leader dei Sette e rivela (o conferma) che anche da piccolo il Super aveva qualche... problema.

La clip è ambientata nei laboratori della Vought American e mostra una donna che fa vedere a John un filmato con alcuni dei simboli e delle tradizioni della cultura e della società USA, come la bandiera a stelle e strisce e il Giorno del Ringraziamento. Ma a un certo punto, qualcosa distrae l'attenzione del bambino.

Advertisement

Il piccolo Patriota è curioso di sapere chi è il padre nella foto che ritrae un famiglia intenta a celebrare il Thanksgiving e da lì le sue domande si fanno incalzanti e... inquietanti. Fino a un epilogo tragico. Ma non inaspettato. Almeno, per gli scienziati che conducono e seguono l'esperimento, tra cui il dottor Jonah Vogelbaum.

No X.com parameter url defined

Ideata da Eric Kripke a partire dall'omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson e sviluppata in collaborazione con Seth Rogen ed Evan Golberg, The Boys è stata una delle serie più acclamate degli ultimi mesi. La storia dei supereroi viziosi, corrotti e violenti e della squadra (i Boys) messa insieme dalla CIA per controllarli ha conquistato la critica e il pubblico e si è (rapidamente) conquistata il rinnovo per la stagione 2.

E a proposito dei nuovi episodi, in una intervista a Comic Book, Kripke ha anticipato che lasceranno il segno:

[La stagione 2, n.d.r.] sarà più intensa, più folle, più emotivamente difficile e profondamente centrata sui personaggi.

Advertisement

Per sapere se sarà così, non resta che aspettare. L'uscita di The Boys 2 è prevista su Amazon Prime Video per l'estate del 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...