Miracle Workers, la stagione 2 si presenta con un teaser

Il teaser della seconda stagione di Miracle Workers porta gli spettatori nel Medioevo, con un cast che vede di nuovo protagonisti Steve Buscemi e Daniel Radcliffe.

Miracle Workers è tornata e a giudicare dal teaser l’ironia è rimasta intatta, anche se l’ambientazione è diversa. La serie antologica, infatti, ha abbandonato il paradiso per portare gli spettatori nei secoli bui dell’epoca medievale. 

I protagonisti sono gli abitanti di un villaggio dominati da un re che sembra trattare meglio i suoi polli che i suoi sudditi. La sinossi della serie chiarisce così la trama dei nuovi 10 episodi: 

Gli abitanti dei villaggi medievali protagonisti di Miracle Workers: Dark Ages cercano di rimanere positivi in un’epoca di estrema disparità di reddito, di scarsa assistenza sanitaria e di diffusa ignoranza. 

A occuparsi della seconda stagione è stato ancora una volta Simon Rich, al cui libro What in God’s Name era ispirata la prima divertente stagione da 7 episodi, andata in onda in Italia in seconda serata su Italia Uno. 

Al momento del rinnovo della fortunata serie, Simon aveva dichiarato: 

Sono davvero emozionato di poter raccontare una nuova storia con lo stesso gruppo di incredibili attori. 

Sono stati confermati, infatti, tutti i membri del cast originale ma con ruoli diversi. Come si vede nel teaser, ritroverete Steve Buscemi, Daniel Radcliffe, Karan Soni, Geraldine Viswanathan e Jon Bass. L’attrice Lolly Adefope, invece, è passata da regular a membro effettivo del cast e la ritroverete insieme a quattro nuovi attori: Tony Cavalero, Jessica Lowe, Peter Serafinowicz e Jamie Demetriou.

Sono stati resi noti anche i ruoli dei nuovi membri del cast. Tony Cavalero sarà Ted Carpenter, un amante delle serate trivia e delle esecuzioni pubbliche. Jessica Lowe sarà Mary Baker, una giovane donna che finirà per sposare il suo stesso fratello. Peter Serafinowicz sarà il potente tiranno King Cragnoor the Heartless e infine Jamie Demetriou sarà un banditore, responsabile di una sorta di notiziario del villaggio. 

Ma quando andrà in onda la nuova stagione? TBS trasmetterà i nuovi episodi a gennaio 2020. Per quanto riguarda la messa in onda italiana non si sa molto. La serie, però, ha avuto un ottimo successo di pubblico e non è da escludere un nuovo interessamento di Mediaset. Intanto, gli episodi della prima stagione sono disponibili in streaming su Mediaset Play

Leggi anche

      Cerca