Star Wars: L'ascesa di Skywalker, rilasciati un nuovo spot TV e i character poster

Autore: Giacinta Carnevale ,

Lucasfilm e Walt Disney hanno condiviso online un nuovo epico spot televisivo di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, il nono capitolo del franchise di Guerre Stellari che concluderà la nuova trilogia sequel iniziata nel 2015 con Il risveglio della Forza.

Lo spot, che potete vedere in apertura dell'articolo, mostra sequenze inedite e si apre con il droide C-3PO che afferma di voler salutare un'ultima volta i suoi amici. Le altre scene inedite poi faranno crescere l'hype dei fan di Kylo Ren e Rey (noti comunemente come i Reylo).

Advertisement

In una sequenza infatti vedremo prima la ragazza scoprire i resti ormai carbonizzati del casco di Darth Vader a bordo di una navicella spaziale, forse dello stesso Kylo, per poi essere salvata dal Millennium Falcon guidato dai suoi amici. Il filmato poi si conclude mostrandoci i Reylo impegnati in quello che si preannuncia essere un duello davvero epico con le loro rispettive spade laser. 

Oltre allo spot televisivo, è stata rilasciata anche una nuova bellissima locandina ufficiale di Star Wars: L'ascesa di Skywalker realizzata per sponsorizzare l'uscita della pellicola anche nelle sale Dolby Cinema. 

Lucasfilm
La locandina di Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Scritto e diretto da J.J. Abrams, il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari vede protagonisti ancora una volta Adam Driver, Daisey Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd.

Tra le new entry invece figurano Naomi Ackie, Richard E. Grant, Dominic Monaghan e Keri Russell. Inoltre rivedremo la Leila Organa interpretata da Carrie Ficher grazie ad alcuni filmati inediti girati prima che l'attrice morisse. 

Advertisement

L'account ufficiale Instagram di Star Wars ha poi condiviso i nuovi e spettacolari character poster che mostrano tutti i protagonisti del nuovo lungometraggio:

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Star Wars: L'ascesa di Skywalker dovrebbe essere ambientato a distanza di un anno dagli eventi accaduti ne Gli ultimi Jedi e vedremo gli membri sopravvissuti della Resistenza affrontare il Primo Ordine mentre Rey, Finn e Poe Dameron continueranno il proprio viaggio. Tutto sembra ormai pronto per l'ultima grande battaglia.

Advertisement

Il nono capitolo della saga di Guerre Stellari arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 dicembre.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il nuovo spot e i character poster?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...