Un principe per Natale: Royal Baby, il trailer del film Netflix per le feste

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Una location da fiaba - il Castello di Peleș, in Romania - le feste di Natale e una coppia coronata in attesa del primo Royal Baby. Sono questi gli ingredienti di Un principe per Natale: Royal Baby, terzo capitolo della saga Un principe per Natale diretto da John Schultz (il regista dei precedenti film è Alex Zamm) tra le tante novità natalizie di Netflix.

Nel primo film, Un principe per Natale (2017), si racconta del primo romantico incontro tra i due protagonisti, l'aspirante giornalista Amber (Rose McIver) e il Principe di Aldovia Richard (Ben Lamb). Il Royal Wedding della coppia è il focus del secondo film della saga, Un principe per Natale 2 (2018), e proprio come nella più canonica delle favole la storia d'amore tra i due culmina nella dolce attesa dell'erede al trono, cuore pulsante del terzo film. Le cose, però, non saranno affatto semplici.

La trama

Il trailer ci mostra Amber e Richard durante le feste di Natale, felicissimi all'idea di diventare genitori. La loro spensieratezza viene interrotta da un importante impegno ufficiale: ad Aldovia verrà rinnovata la Sacra Tregua con un regno molto lontano. Purtroppo, l'accordo (firmato circa 600 anni prima!) malauguratamente sparisce, mettendo in pericolo la pace.
Amber e Richard devono assolutamente recuperare il trattato, che minaccia anche il loro bambino: se l'accordo non verrà firmato entro la mezzanotte della Vigilia di Natale, infatti, il loro futuro primogenito sarà colpito da una maledizione.

Il cast

Accanto a Rose McIver (Amber) e Ben Lamb (Richard), ritroveremo Alice Kring (Regina Helena), Hono Kneafsey (Principessa Emily), Theo Devaney (Conte Simon) e molti altri personaggi del cast dei primi due film. 

Netflix
Il cast di Un principe per Natale: Royal Baby in una scena del film
Una scena di Un principe per Natale: Royal Baby

Una comedy romantica e divertente, perfetta per trascorrere le feste natalizie in leggerezza con gli amici o in famiglia.
Ricordiamo che l'appuntamento con Un principe per Natale: Royal Baby è su Netflix il prossimo 5 dicembre.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...