Without Remorse, il primo teaser dell'action movie con Michael B. Jordan

La star di Without Remorse Michael B. Jordan ha condiviso il primo teaser della pellicola che Paramount Pictures ha consegnato nelle mani di Stefano Sollima. Nel 2020 scopriremo le origini di John Clark.

Activision Michael B. Jordan nel trailer di Call of Duty: Black Ops III

Dopo il Marvel Cinematic Universe, con il ruolo di Erik Killmonger in Black Panther (2018), Michael B. Jordan ha deciso di sposare la causa di un altro franchise, quello del Ryanverse basato sui romanzi di Tom Clancy. L'esordio è previsto per il 18 settembre 2020 con Without Remorse, action movie diretto dall'italiano Stefano Sollima.

La pellicola racconterà l'origine del personaggio di John Clark, quando durante la guerra in Vietnam si lancerà in una sfrenata e adrenalinica caccia all'uomo per vendicare la sua fidanzata, brutalmente uccisa dal un gigante della droga. L'ex Navy SEAL, anche noto come John Kelly, avrà il volto di Michael B. Jordan, e proprio l'attore statunitense ha condiviso il primo teaser della pellicola che lo vede protagonista.

Without Remorse è stato pubblicato nel 1993 negli Stati Uniti d'America, raggiungendo la prima posizione nella classifica del New York Times, in Italia è invece arrivato due anni dopo. John Clark è uno dei personaggi più importanti del Ryanverse - già portato sul grande schermo da Willem Dafoe in Sotto il segno del pericolo (1994) e Liev Schreiber in Al vertice della tensione (2002) - dai più considerato come la versione oscura di Jack Ryan, oggi con il volto di John Krasinski nell'omonima serie in esclusiva su Amazon Prime Video.

Penguin Without Remorse
Penguin

Without Remorse

5,78 €

Il film d'azione sarà il trampolino di lancio di una seconda pellicola del Ryanverse, ovvero Rainbow Six. All'omonimo romanzo del 1998 è ispirata anche una serie di popolari videogiochi che con l'ultima uscita Rainbow Six: Siege ha conquistato milioni di giocatori. Al progetto parteciperà anche Michael B. Jordan.

Cosa ne pensate del teaser di Without Remorse? E della scelta di Michael B. Jordan per l'importante ruolo di Clark?

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca