The Walking Dead finirà dopo la stagione 12?

Autore: Stefania Sperandio ,

The Walking Dead potrebbe essere vicina al suo epilogo. A suggerirlo sono delle voci di corridoio lanciate dal sito We Got This Covered, che ha appreso da alcune fonti (che hanno chiesto di rimanere anonime) che la serie AMC sarebbe destinata a finire con la dodicesima stagione.

Attualmente, The Walking Dead conta su dieci stagioni ed è stata rinnovata per un'undicesima, mentre non ci sono ancora notizie ufficiali su quella successiva. Secondo la fonte, AMC sarebbe determinata a produrre altre due stagioni, per poi chiudere la saga principale e concentrarsi sugli spin-off.

Advertisement

AMC
Dana Gurira e Norman Reedus in The Walking Dead
Michonne e Daryl in una scena di The Walking Dead

Anche il sito ComicBook si è espresso su queste indiscrezioni, affermando che ulteriori voci di corridoio parlano di una AMC che starebbe ancora discutendo internamente sul da farsi, con quindi nessuna decisione definitiva, almeno per il momento.

A dare ulteriore credito a queste voci di corridoio è il fatto che gli attori Norman Reedus (Daryl Dixon) e Melissa McBride (Carol Peletier) avevano rinnovato i loro contratti, nel 2018, per altri tre anni: proprio quelli che sarebbero necessari ad arrivare alla dodicesima stagione della serie.

Per ora, tuttavia, non ci sono conferme ufficiali sulla chiusura e si tratta solo e unicamente di voci di corridoio – che vanno considerate come tali.

The Walking Dead, ispirata dal fumetto omonimo di Robert Kirkman, è una serie TV post-apocalittica in cui i personaggi hanno a che fare con un distopico mondo infestato dai non-morti.

Advertisement

Divenuta un vero e proprio fenomeno di culto dopo il debutto nel 2010, la serie conta attualmente su 147 episodi e in Italia viene trasmessa sui canali dell'emittente satellitare Fox. Tra i membri del cast, oltre a quelli già citati, anche Andrew Lincoln (Rick Grimes), Chandler Riggs (Carl Grimes), Danai Gurira (Michonne) e Lauren Cohan (Maggie Rhee).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...