Crisis on Infinite Earths, nuovo trailer per il crossover dell'Arrowverse

Autore: Marcello Paolillo ,

La crisi delle terre infinite si fa sempre più vicina: Crisis on Infinite Earths è l'atteso crossover dell’Arrowverse che vedrà riuniti in un’unica avventura i supereroi DC di Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman e Legends of Tomorrow, a cui andranno ad aggiungersi un numero impressionante di personaggi tratti da serie parallele.

Nel nuovo trailer dello show, visionabile poco più in alto (via TV Line), possiamo dare un primo sguardo ad alcuni ritorni eccellenti: tra questi, il Clark Kent di Smallville (Tom Welling), Pariah (Tom Cavanagh), Black Lightning (Cress Williams) e il Superman di Kingdom Come (Brandon Routh).

Advertisement

Crisis on Infinite Earths - evento che sarà diviso in ben 5 episodi - avrà inizio l’8 dicembre con un episodio di Supergirl, per poi proseguire con Batwoman il 9 dicembre e con The Flash il 10 dicembre. L’epilogo è previsto per il 14 gennaio 2020 con la premiere di mezza stagione di Arrow e infine un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Tratto dall’omonima storia a fumetti DC Comics apparsa per la prima volta nel 1985, il crossover Crisi Sulle Terre Infinite è incentrato su una gigantesca battaglia tra i supereroi del multiverso DC e una minaccia proveniente dal cosmo nota come Anti-Monitor (interpretato nella serie da LaMonica Garrett).

Nell'evento televisivo saranno coinvolti alcuni dei più celebri franchise televisivi dell'universo DC, ossia Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e Batwoman, fino anche a Smallville (serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2011), la serie di Wonder Woman degli anni '70 e quella di Flash degli anni '90.

Crisis on Infinite Earths vedrà anche Kevin Conroy, storico doppiatore della serie animata di Batman (nonché dei videogiochi della serie Batman: Arkham, di Rocksteady Studios e Warner Bros. Interactive), nei panni di un Bruce Wayne ormai avanti con gli anni.

Arrow, The Flash e Supergirl saranno invece interpretati rispettivamente da Stephen Amell, Grant Gustin e Melissa Benoist, a cui andrà ad aggiungersi anche Ruby Rose nei panni di Batwoman.

Advertisement

Siete curiosi di scoprire il gran finale dell'evento televisivo DC più imponente di sempre?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...