Dispatches from Elsewhere, il trailer della nuova serie dark di Jason Segel

AMC ha diffuso il primo trailer di Dispatches from Elsewhere, la serie realizzata e interpretata da Jason Segel – che, questa volta, non si dà affatto alla commedia, puntando su misteri e drammaticità.

AMC Jason Segel in una scena da Dispatches from Elsewhere

Per Jason Segel è il momento di fare le cose drammaticamente sul serio. L'artista, celebre soprattutto per i suoi ruoli in commedie famose come How I Met Your Mother, sarà showrunner e protagonista di Dispatches from Elsewhere, nuova produzione AMC dai toni dark.

Un primo teaser, diffuso sui canali social e visibile di seguito nell'articolo, ci ha introdotto ai personaggi e alle tematiche della serie TV, che avrà quattro diversi protagonisti.

Ad affiancare Segel saranno il doppio Premio Oscar Sally Field (Norma Rae, Le stagioni del cuore, Forrest Gump, Lincoln), André Benjamin (Jimi: All is by my side, High Life, Semi-Pro) e Eve Lindley (All We Had): ciascuno dei personaggi da loro interpretati sarà coinvolto in delle misteriose sfide che alludono a un "mondo nascosto" che si trova celato in quello reale, quello di tutti i giorni.

I protagonisti, che sono solo persone comuni, non riescono però a comprendere se le cose con cui dovranno confrontarsi siano solo parte di uno scherzo – o se, più inquietantemente, per qualche motivo qualcuno abbia davvero affidato loro una misteriosa missione. Quale sarà il loro scopo? Cosa sveleranno, andando avanti? E cosa significano tutti gli schermi che Segel sta guardando nella sequenza che chiude il trailer? Per il momento è (ovviamente) difficile darsi qualsiasi risposta.

AMCDispatches from Elsewhere mostra il logo nel video promozionale
Il logo di Dispatches from Elsewhere

Con una durata complessiva di dieci ore, Dispatches from Elsewhere ci fornirà qualche risposta quando esordirà, nel corso del 2020. Intanto, AMC promette che la serie vedrà gli occhi dei suoi protagonisti, passo dopo passo, "aprirsi a un mondo di magia e possibilità".

Riuscirà Segel a colpire nel segno?

Leggi anche

      Cerca