Le amiche di mamma - Stagione 5 A, il trailer della sitcom di Netflix

Manca davvero poco al ritorno della famiglia Tanner-Fuller, protagonista della sitcom Le amiche di mamma. A partire dal 6 dicembre, su Netflix saranno disponibili i nuovi episodi della prima parte della quinta e ultima stagione.

Le amiche di mamma ha debuttato su Netflix nel 2016 come sequel de Gli amici di papà, andata in onda negli Stati Uniti dal 1987 al 1995 e diventata un cult anche in Italia. Proponendosi come una brillante versione tutta al femminile della sitcom, Le amiche di mamma ha riscosso un grande successo in questi anni: sono state realizzate ben quattro stagioni, e la quinta e ultima sta per arrivare con 18 nuovi episodi.

A partire dal prossimo 6 dicembre, Netflix rilascerà la prima parte de Le amiche di mamma 5 - per la seconda parte si dovrà attendere il 2020 - e, proprio in queste ore, ne è stato divulgato il trailer.

Il pubblico ritroverà ancora una volta Donna "DJ" Tanner (Candace Cameron), giovane madre vedova alle prese con le difficoltà di crescere due figli da sola, supportata dalla sorella Stephanie (Jodie Sweeting) e dall'amica di una vita Kimberly "Kimmy" Gibbler (Andrea Barber), a sua volta mamma.

NetflixLe amiche di mamma, una scena con le protagoniste
Il magico trio della sitcom Le amiche di mamma

Le tre donne sono una vera e propria famiglia allargata e nel primo episodio della quinta stagione assisteremo al festoso ritorno di Stephanie a casa con la sua prima figlia, appena nata.

Nel cast, tra gli altri, ci sono anche John Stamos (Jesse), Bob Saget (Danny) e Dave Coulier (Joseph detto "Joey"), mentre pare non sia destinata a tornare Lori Loughlin (la zia Becky).

Quando lo scorso gennaio è stata annunciata la quinta e ultima stagione della sitcom Le amiche di mamma, Netflix ha fatto sapere ai fan di "aver lasciato il meglio alla fine". La promessa verrà mantenuta?

L'appuntamento, ricordiamolo, è per il 6 dicembre, ovviamente su Netflix.

Leggi anche

      Cerca