The Prom, l'adattamento di Ryan Murphy ha trovato la sua protagonista: l'esordiente Jo Ellen Pellman

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Viso pulito, un sorriso che conquista e all'attivo svariate comparse degne di nota. Jo Ellen Pellman, che il pubblico ricorderà per The Deuce e per la sua apparizione ne #La fantastica Signora Maisel, è stata scelta come protagonista di The Prom, adattamento di Ryan Murphy dell'omonimo musical recentemente nominato ai Tony Awards che vedremo presto su Netflix.

Scritto da Bob Martin e Chad Beguelin, sulla base del concept originale di Jack Viertel, The Prom sarà prodotto dallo stesso Murphy con Alexis Woodall, Bill Damaschke e Dori Berinstein. Musica e testi saranno di Beguelin e Matthew Sklar, con Adam Anders nelle vesti di produttore musicale esecutivo. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Come riportato da Deadline, Jo Ellen Pellman è stata scelta per affiancare un cast stellare - parteciperanno al film star del calibro di Meryl Streep e Nicole Kidman - e interpretare la protagonista di una storia "importante" che parla di inclusione e di amore.

La trama

Emma (Jo Ellen Pellman) è una studentessa del liceo che vive in Indiana a cui viene proibito di portare al ballo della scuola la sua fidanzata. Quattro star di Broadway (Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e Andrew Rannells) decidono di sostenere la sua causa e di aiutarla a realizzare il suo sogno.

Il cast

Accanto agli attori e alle attrici già citate, ci saranno anche Kerry Washington, Keegan-Michael Key, Sofia Deler, Ariana DeBose, Logan Riley Hassel, Nico Greetham e Nathaniel J. Potvin.

Advertisement

La protagonista, Jo Ellen Pellman, è entusiasta all'idea di prendere parte a questa incredibile produzione. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

A questa squadra che mi ha accolto a braccia aperte, a Ryan (Murphy, n.d.r.) per aver creduto in questa piccola attrice dell'Ohio affidandole il ruolo di una vita, al mio team di New York che mi ha incoraggiato e a mia madre, per aver creduto in me quando io stessa stavo ancora imparando a farlo.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Le riprese del film dovrebbero iniziare il prossimo mese e l'arrivo di The Prom su Netflix è previsto per l'autunno 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...