Ant-Man 3: le riprese del film prenderanno il via nel Regno Unito

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo scorso mese di ottobre, è stata confermata ufficialmente la messa in produzione del terzo capitolo di Ant-Man, l'eroe "micro" interpretato da Paul Rudd e visto per l'ultima volta in Avengers: Endgame

Alla regia troveremo nuovamente Peyton Reed, il quale ha diretto entrambi i film precedenti dedicati alle avventure di Scott Lang (ritenuti due successi da parte di critica e pubblico).

Advertisement

Ant-Man 3 arriverà quindi in concomitanza con la prossima Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, sebbene stiano già iniziando ad arrivare le primissime informazioni sul progetto. L'insider Charles Murphy ha infatti reso noto (via ComicBook) che il terzo film verrà girato inizialmente nei Pinewood Studios UK, prima di spostarsi in varie località del mondo.

Non è la prima volta che Marvel Studios decide di girare i suoi film in diverse zone del globo: anche Black Widow, primo progetto della Fase 4 del MCU in uscita a maggio 2020, ha visto una produzione impostata in maniera del tutto simile, così come le riprese de Gli Eterni (atteso nei cinema a novembre 2020) sono attualmente in corso nelle Isole Canarie.

Ma non solo: anche la lavorazione di Shang-Chi e La Leggenda Dei Dieci Anelli (le cui riprese prenderanno il via a gennaio 2020) e quella di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi avranno luogo in Australia per la maggior parte del tempo necessario alle riprese dei due film.

No Instagram parameter url defined

Della trama di Ant-Man 3 si sa ancora molto poco, se non che forse approfondirà il concetto di Regno Quantico (già accennato nei primi due capitoli e in Endgame). Emma Fuhrmann vestirà i panni di Cassie Lang (figlia di Scott), così come è atteso anche il ritorno di Evangeline Lilly (The Wasp), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne) e Michael Douglas (Hank Pym).

Advertisement

Quanto aspettate il ritorno al cinema del piccolo, grande eroe targato Marvel nato nel 1962 in una storia scritta da Stan Lee e disegnata da Jack Kirby?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...