Danny DeVito nuovo Wolverine? La petizione macina firme

Autore: Pasquale Oliva ,

Hugh Jackman ha ormai appeso al chiodo gli affilatissimi artigli di adamantio ma il viaggio di Wolverine sul grande schermo è tutt'altro che concluso. Dopo aver portato a termine l'acquisizione della 21st Century Fox in casa Disney l'idea di riprendere gli X-Men per lanciarli nella mischia del Marvel Cinematic Universe è più forte che mai, ma chi potrebbe raccogliere la pesante eredità dell'attore australiano che ha interpretato Logan dal 2000 (X-Men di Brian Singer) al 2017 (Logan - The Wolverine)?

Il panorama cinematografico mondiale offre molte soluzioni, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, alcuni credono ad esempio che Keanu Reeves sia perfetto per il ruolo, altri invece candidano Taron Egerton. E poi c'è tale Ring Arius, che con ironia e coraggio ha lanciato una petizione sul noto sito Change.org per convincere la Casa di Topolino e i Marvel Studios a scegliere Danny DeVito come prossimo Wolverine. Si avete letto bene, stiamo parlando proprio di quel Danny DeVito.

Advertisement

È l'unico che può sedere su quel trono dopo Hugh Jackman. Se nel Marvel Cinematic Universe c'è spazio per Wolverine, l'unico uomo che può interpretarlo è Danny DeVito.

E ci sarebbero due ottimi motivi per far ricadere la scelta sul 75enne attore statunitense (lo ricordate nel ruolo di Pinguino in Batman - Il ritorno?):

L'altezza di Danny DeVito è molto vicina a quella della versione a fumetti di Wolverine. E poi abbiamo visto cosa è stato in grado di fare nei panni di Trashman [It's Always Sunny in Philadelphia]. Quindi, sappiamo che è assolutamente in grado di combattere e che non prova alcuna paura quando le cose si fanno più serie.

No X.com parameter url defined

Danny DeVito nuovo Wolverine? Non succederà mai per ovvi motivi, ma il popolo del web è l'ultimo a perdere le speranze. La petizione ha già superato le 50mila firme (50.442 al momento), a conferma del fatto che vedere un Logan con il volto di DeVito è il sogno nel cassetto di molte (troppe!) persone.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...