Frozen 2 è al cinema! Una nuova clip celebra il ritorno di Elsa e Anna

Autore: Giacinta Carnevale ,

Dopo una lunga attesa, il grande giorno è arrivato. A partire da oggi, 27 novembre, Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle è finalmente disponibile nelle sale cinematografiche italiane e tutti i fan di Elsa e Anna possono correre al cinema per vivere insieme a loro una nuova ed emozionante avventura. 

Il sequel del film d'animazione di successo del 2013 è senza dubbio uno dei lungometraggi Disney più attesi del 2019. La pellicola ha già esordito la scorsa settimana negli USA e in molti altri paesi, facendo registrare un record d'incassi con oltre 350 milioni di dollari guadagnati nel weekend d'apertura. 

Advertisement

Per l'uscita nelle sale di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, Walt Disney in queste ore ha rilasciato una nuova clip in anteprima che potete guardare in apertura dell'articolo. Nel breve filmato, intitolato Non andrai sola, vediamo Elsa chiedere a Kristoff di prestarle il suo carro e Sven, con i quali potrà mettersi in viaggio verso Nord in cerca di risposte.

Ma Anna le va incontro dicendole che, nonostante non abbia dei poteri, non le permetterà di andare da sola e con lei ci saranno anche Olaf e lo stesso Kristoff. Ad occuparsi del popolo di Arendelle sarà il Granpapà, che nel frattempo esprime ad Anna tutte le sue preoccupazioni riguardanti i poteri di sua sorella Elsa chiedendosi se stavolta saranno abbastanza forti da riuscire a proteggere il regno.

Non permetterò che le accada nulla.

Disney
La locandina italiana di Frozen 2

La trama di Frozen 2 seguirà Elsa e Anna in un nuovo e sorprendente viaggio oltre i confini del regno dove incontreranno nuovi personaggi e dovranno affrontare terribili minacce in una misteriosa foresta incantata, da cui nessuno è mai riuscito ad uscirne. Elsa proverà a scoprire da dove derivano i suoi poteri magici e quale segreto si cela nel passato di Arendelle. 

Advertisement

Ad accompagnarla anche stavolta ci saranno sua sorella Anna, l'impacciato Kristoff, la sua renna Sven e il simpatico pupazzo di neve Olaf. Riusciranno i nostri protagonisti a salvare il loro regno?

Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, nel cast originale del nuovo lungometraggio Disney ritroveremo Kristen Bell, nei panni di Anna, Idina Menzel, in quelli di Elsa, Josh Gad, nel ruolo di Olaf, e Jonathan Groff, in quello di Kristoff. Tra le new entri troviamo Sterling K. Brown, come Tenente Matthias, ed Evan Rachel Wood, è la Regina Iduna, la madre di Elsa e Anna.

Tra le voci italiane invece torneranno Serena Autieri come Elsa, Serena Rossi come Anna, Enrico Brignano come Olaf e Paolo De Santis, come Kristoff. Giuliano Sangiorgi invece ha realizzato una versione alternativa del nuovo brano Nell'ignoto che accompagnerà i titoli di coda. 

Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle è disponibile nei cinema italiani a partire da oggi, 27 novembre.

Advertisement

Guarda la nostra selezione di regali a tema Frozen per Natale (sotto ai 30 euro)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...