Le nuove pentole a pressione di Star Wars sono in arrivo

Se ami Star Wars, amerai queste Instant Pot in ben 5 versioni.

Disney Instant Pot a tema Star Wars

Star Wars: The Rise of Skywalker uscirà tra meno di un mese e lo tsunami del merchandising Star Wars sta finalmente arrivando, compreso quello della nuova serie tv The Mandalorian. L'ultimo prodotto rilasciato dal franchise Star Wars? Le pentole Instant Pot, in collaborazione con Williams Sonoma.

I droidi R2-D2 e BB-8 di Star Wars possono riparare veicoli, navi pilota e persino salvare padroni e ribelli Jedi durante una battaglia, ma soprattutto ora possono prepararti la cena. Instant Pot ha lanciato infatti una collezione a tema Star Wars con R2-D2, BB-8, Darth Vader e molto altro ancora. Le versioni delle pentole a pressione sono cinque e includono R2-D2, Stormtrooper, Darth Vader, BB-8 e Chewbacca.

Il prezzo è davvero accessibile: le Instat Pot di Star Wars vanno dagli 80 (la versione BB-8) ai 177 dollari (Chewbacca). Hai bisogno di ulteriori motivi per sceglierne uno? Promettono anche ricette personalizzate sulla confezione:

  • Spezzatino di manzo di Darth Vader
  • Pasta di gamberi BB-8
  • Uova ripiene al Lato Oscuro
  • Pollo alle erbe girarrosto R2-D2
  • Chili di Chewie


Le pentole Instant Pot di Star Wars arriveranno il 13 dicembre negli USA. Al momento non ci sono ancora informazioni sull'arrivo in Italia, ma speriamo arrivino in tempo per Natale!

Nel frattempo, hai già visto gli utensili da cucina disponibili su Amazon? Sono uno più bello dell'altro!

Se sei fan della saga, non perderti i nuovi gadget a tema Star Wars e i Funko Pop Star Wars: The Rise of Skywalker, che includono Dark Side Rey.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca