Su Disney+ arriva finalmente la sezione 'Continua a guardare'

La Home di Disney+ si aggiorna con l'utilissima sezione Continua a guardare, rimossa dalla prima versione del servizio a causa di bug ora risolti.

The Walt Disney Company Immagine promozionale del servizio Disney+

Dal 12 novembre Disney+ tiene compagnia agli utenti statunitensi, canadesi e olandesi a ritmo di grandi classici e produzioni originali che stanno riscuotendo non poco successo, su tutti The Mandalorian. Tuttavia, è solo a distanza di due settimane circa che è arrivata una sezione che gli abbonati si aspettano invece di trovare fin da subito, ovvero 'Continua a guardare'.

Uno dei punti di maggior forza dei tanti servizi di streaming oggi sul mercato è la possibilità di guardare film, serie TV e documentari in totale libertà. Non c'è il rischio di dover dipendere dagli orari imposti dalla programmazione di qualche network televisivo e si ha letteralmente il potere di gestire la riproduzione di un contenuto, di mettere in pausa o rimandare di qualche ora la visione di quei minuti finali così importanti. Non è bellissimo? Questa è una libertà concessa anche da Disney+, fino a poche ore fa però macchiata dalla pesante assenza di un tab nella Home dedicato ai contenuti la cui visione è stata interrotta.

Meglio tardi che mai. Con l'ultimo aggiornamento dell'interfaccia utente del neonato servizio di The Walt Disney Company gli abbonati possono ora rapidamente riprendere la visione di uno dei tanti contenuti offerti dal catalogo.

The Walt Disney CompanyLa Home del servizio Disney+ con la nuova sezione 'Continue Watching'
La nuova sezione 'Continue Watching' di Disney+

In termini di funzionalità, Disney+ si sta gradualmente avvicinando alla concorrenza, anche se Netflix non sembra temere il nuovo rivale sceso sul campo di battaglia. E non abbiamo dubbi sul fatto che in futuro non tarderanno ad arrivare ulteriori accorgimenti, soprattutto in vista del lancio del servizio in altri paesi, Italia compresa (dal 31 marzo 2020).

Quando disponibile anche nello stivale, darete una possibilità a Disney+?

Leggi anche

      Cerca