Gomorra 4 e 1993 arrivano in formato Home Video a dicembre 2019

Autore: Rina Zamarra ,

Il 10 dicembre 2019 è un giorno da segnare nel calendario per gli appassionati di serie TV. Universal Pictures lancia le edizioni Home Video di Gomorra 4 e di 1993

La quarta stagione di Gomorra sarà disponibile nei formati DVD e Blu-ray e conterrà i 12 episodi della stagione e i seguenti bonus extra: 

Advertisement
  • Dentro la Scena
  • Il Making Of
  • I Personaggi
  • Speciale Gomorra
  • E molto altro ancora!

Grazie all’edizione Home Video ritroverete Gennaro Apicella (alias Francesco Ciccio Levante), Antonio Gargiulo (alias Saro Levante) e Gennaro Maresca (alias Walter Ruggeri), protagonisti degli episodi diretti da Francesca Comencini, Marco D’Amore, Ciro Visco, Enrico Rosati e Claudio Cupellini. 

In questa stagione Genny avverte la mancanza di Ciro, che si è sacrificato per consentirgli di continuare la sua vita insieme ad Azzurra, e prova a dare un’eredità diversa al figlio iniziando una carriera da imprenditore. Intanto, Napoli è all’alba di una nuova stagione di sangue, con Enzo e Valerio che hanno riconquistato il traffico nel centro città e i Capaccio che fanno di tutto per allargarsi a Secondigliano.

Prodotto Consigliato

Gomorra: Stagione 4 (Box Set) (4 DVD)

Prodotto Consigliato

Gomorra: Stagione 4 (Box Set) (3 Blu Ray)

Sempre il 10 dicembre, 1993 sarà disponibile nel formato DVD con i seguenti bonus extra: 

Advertisement
  • Ritratto di un’epoca
  • Speciale
  • I protagonisti
  • Soundtrack

Acquistando l’edizione Home Video, potrete rivedere il folgorante inizio della serie con la folla radunata davanti all’Hotel Raphael e intenta a lanciare monetine contro Bettino Craxi.

Seduti sul divano di casa avrete la possibilità di seguire di nuovo gli otto episodi con protagonisti Pietro Bosco (Guido Caprino), Leonardo Notte (Stefano Accorsi), Veronica Castello (Miriam Leone), Arianna Rosato (Laura Chiatti), Bibi Maniaghi (Tea Falco) e Luca Pastore (Domenico Diele). 

1993 continua esattamente dove si era interrotta la precedente serie TV 1992 e si conclude con la discesa in campo di Silvio Berlusconi, interpretato da Paolo Pierobon. 

Prodotto Consigliato

1993 - La Serie (Box Set) (3 DVD)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...