Party of Five, il trailer del reboot della famosa serie anni '90

Autore: Silvia Artana ,

Party of Five (conosciuta in Italia come Cinque in famiglia) è stata un piccolo cult degli anni '90. Le vicende dei fratelli Salinger, che si ritrovano ad affrontare una nuova realtà familiare dopo la morte dei genitori in un incidente stradale, hanno segnato più di una generazione di adolescenti e hanno rappresentato un'alternativa matura e drammatica alla patinata Beverly Hills 90210.

Dopo 6 stagioni, andate in onda dal 1994 al 2000, la serie si è congedata dal suo fedele pubblico. Ma adesso si prepara a tornare. All'inizio del 2018, la rete televisiva via cavo USA Freeform ha ordinato un reboot e trasmetterà i primi due episodi l'8 gennaio 2020 (con un anteprima speciale l'1 gennaio, su Hulu, Freeform.com e Freeform App).

Advertisement

Come scrivono LRM Online e UPI, la nuova Party of Five cambia il presupposto originale per raccontare una storia di grande attualità. I fratelli Emilio, Lucia, Beto, Valentina e Rafa Acosta si ritrovano da soli perché i loro genitori, Javier e Gloria, sono rimpatriati forzatamente in Messico.

Sulle note di Somethings Gotta Give di Camila Cabello, il trailer ufficiale condiviso da Freeform (che potete vedere in copertina) presenta tutti i protagonisti e mostra il drammatico momento della separazione. Ma allo stesso tempo, anticipa che i Emilio, Lucia, Beto, Valentina e il piccolo Rafa affronteranno insieme, come una nuova famiglia, l'incerto futuro che li aspetta.

Freeform
Il poster del reboot di Party of Five
Il poster con i protagonisti del reboot di Party of Five

A interpretare i (nuovi) fratelli del reboot di Party of Five sono Brandon Larracuente (Emilio), Emily Tosta (Lucia), Niko Guardado (Beto) ed Elle Paris Legaspi (Valentina). Invece, Bruno Bichir e Fernanda Urrejola prestano il volto ai genitori, Javier e Gloria. Il ravvio è scritto dai creatori dell'originale, Christopher Keyser e Amy Lippman, che sono anche produttori, insieme a Michal Zebede e Rodrigo García.

Piacerà ai fan della prima ora la nuova versione della serie anni '90? Di certo, i vecchi protagonisti sembrano molto positivi. Almeno, uno. Come riporta TV Insider, Scott Wolf, che interpretava Bailey Salinger, ha dichiarato che "il cast sembra davvero fantastico, adorabile e di talento" e ha detto che tifa per il successo del reboot:

Advertisement

Ovviamente, non posso che fare il tifo ed essere curioso per qualunque cosa si intitoli Party of Five. C'erano delle ragioni precise per cui la nostra serie ha avuto un significato per le persone. E a prima vista, dall'esterno, sembra che nel riavvio ci sia lo stesso genere di idee, emozioni e relazioni. Auguro ogni bene al nuovo Party of Five.

Per scoprire se le "sensazioni" dell'attore sono corrette e se il reboot renderà giustizia all'originale, non resta che aspettare. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...