Samaritan, il nuovo film di Sylvester Stallone uscirà a dicembre 2020

Gage Skidmore Sylvester Stallone in conferenza stampa

Samaritan, thriller sci-fi con Sylvester Stallone, approderà al cinema l'11 dicembre 2020, con circa un mese di ritardo rispetto alla data d'uscita inizialmente prevista.

Sylvester Stallone è attualmente impegnato nella realizzazione di Samaritan, thriller sci-fi di cui è protagonista. Il film di MGM, diretto da Julius Avery e scritto da Bragi F. Shut, sarà realizzato in collaborazione con Balboa Productions, casa di produzione fondata dallo stesso Stallone. 

Stando a quanto riportato da Deadline, Samaritan - la cui uscita era stata inizialmente prevista per il 20 novembre 2020 - arriverà al cinema con alcune settimane di ritardo. La data di uscita ufficiale del film è stata fissata, infatti, per l'11 dicembre 2020.

Secondo indiscrezioni, sarebbe stato proprio Sylvester Stallone a chiedere più tempo per lavorare al progetto, al fine di confezionare un film che riesca a soddisfare i suoi standard qualitativi.

Samaritan è un film thriller sci-fi che si concentra sulla storia di un giovane ragazzo sulle tracce di un mitico supereroe, scomparso 20 anni prima in seguito a un evento tragico. Starà a lui scoprire se le cose sono davvero come sembrano o se lui sia ancora vivo.

Il film è attualmente in pre-produzione e, per il momento, non sono trapelate indiscrezioni sul cast.

Campbell Grobman Films, LionsGate, Millennium Films, NYLA Media Group, Balboa ProductionsSylvester Stallone punta il fucile in Rambo: Last Blood
Sylvester Stallone in Rambo: Last Blood

La data d'esordio di Samaritan non è stata scelta in modo casuale. In quel weekend, non ci saranno altre uscite degne di nota al cinema, previste invece per quello successivo: negli Stati Uniti, infatti, il popolo dei cinefili potrà dividersi tra West Side Story di Steven Spielberg, Dune di Denis Villeneuve e Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg.

Samaritan è molto importante per la carriera da produttore di Sylvester Stallone, che recentemente abbiamo ritrovato sul grande schermo nei panni di John Rambo nel film Rambo: Last Blood.

Riuscirà, anche stavolta, a non deludere le aspettative dei suoi tantissimi fan?

Leggi anche

      Cerca